News Musica

Levante legge i commenti sul suo aspetto fisico: “Altro che sorellanza”

Levante rivendica il diritto di essere "bruttina" e risponde ai commenti sul suo aspetto fisico

levante commenti negativi

Alla vigilia dell’8 marzo, la festa della donna, Levante continua a leggere commenti negativi sul suo aspetto fisico. Mancavano 4 ore al via degli auguri più ipocriti, quelli alle donne, quelli che poi scontrano con una realtà che è molto distante dall’8 marzo. Levante ha cambiato look, si piace con i capelli chiari, con le sopracciglia che sembrano quasi inesistenti, si piace e non le importa di piacere agli altri. Il problema è che gli altri pensano di avere il diritto di dirle di tutto sul suo nuovo aspetto. La cantante rivendica il diritto di essere “bruttina” come continuano a dirle da mesi. Altro che sorellanza e fratellanza, Levante continua a leggere di tutto. E’ forte, è un esempio di forza, ma quante donne sanno essere come lei? Quante si spezzano perché non si sentono considerate sempre belle, perfette. “Non capisco il perché Levante, che era bella con i capelli neri, si sia fatta fare quella tinta orribile, che la rende una donna bruttina e sciupatella. La canzone però è bellissima” è solo uno dei commenti che ha scritto sui social chi si è sentito in diritto di poterlo fare.

Levante: “A me non me ne frega proprio niente se piaccio o meno”

“Vi risparmio il resto dei commenti – ha scritto Levante stufa – che da sei mesi dimostrano ‘sorellanza’, ‘fratellanza’ e rispetto etc…. Il mio mer*a di diritto a essere ‘bruttina’ me lo tengo strettissimo”. Da quel momento una serie di complimenti su quanto sia bella, ma non è questo che desiderava, non era questo il suo messaggio. Così scrive di nuovo il suo pensiero.

 “Attenzione: Non mi interessa se ‘sei bellissima lo stesso’. Probabilmente mi sono espressa male. A me non frega proprio niente se piaccio o meno. Se avessi avuto dei dubbi forse avrei chiesto consiglio, ma le mie scelte sono sempre e solo le mie. Perché la questione è ‘Non te l’ho chiesto!'”.

E’ importante smettere di dare giudizi sui corpi, bella, non bella, meglio prima, meglio adesso, più magra, più grassa. “Soprattutto se non minano la vostra vita e se non vi è stato chiesto un parere. Fateci caso… Sono spesso le donne a ritrovarsi in situazioni simili”. Chissà a quante persone sarà arrivato il vero messaggio di Levante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.