News Musica

J-Ax aspetta la risposta dopo “L’invidia del Peneguzzi”

Chi esagera di più? Abbiamo il dissing dell'estate e se J-Ax ha scritto un brano, Paolo Meneguzzi come risponde?

j-ax meneguzzi

Alla fine J-Ax ha risposto alla lettera di Paolo Meneguzzi ma l’ha fatto in musica, ha avuto quindi bisogno di un attimo per comporre e incidere. J-Ax è un rapper e l brano di risposta arriva veloce, adesso tocca a Meneguzzi. Finirà questa storia tra i due artisti? 

Non entriamo nel merito di chi ha torto o ragione, belle le canzoni quando arrivano, le offese andrebbero sempre evitate ma ci sediamo ancora una volta comodi seguendo il dissing, questa volta in musica, quindi di certo una bella mossa quella di J-Ax. Tutto però è partito da Meneguzzi e siamo arrivati a “L’invidia del Peneguzzi”. Chi ha offeso di più? Basta seguire tutto il riassunto qui per farvi un’idea.

Ha iniziato Meneguzzi

Dai dissapori dei giorni scorsi tra l’ex teen idol dell’America Latina e il cantante degli Articolo 31 pensavamo fosse finita. J-Ax aveva chiesto ai suoi fan o follower se dovesse rispondere o meno alla lettera di Meneguzzi dopo i vari botta e risposta. La maggioranza gli aveva suggerito di sì ma lui aveva optato per il volare più alto, visto anche ciò che stava accadendo al Nord e al Sud Italia. 

Tutto è partito da un’intervista di Meneguzzi a MowMag, ha iniziato lui con le critiche ai tormentoni estivi, soprattutto a Disco Paradiso con un indizio ben preciso, quello dei tatuaggi, che faceva riferimento a J-Ax

Dopo Salmo e Luchè tocca a J-Ax e Paolo Meneguzzi

Adesso è arrivata la ciliegina sulla torta e il rapper ci va giù pesante. Il paragone con il beef di Salmo e Luché, la loro epica sfida, fa dire a J-Ax che lui ha davvero sfiga visto che gli tocca Pablo. Abbiamo quindi il dissing dell’estate 2023, non c’è dubbio. 

Invidia del Peneguzzi è il brano che per l’autore diventa una beneficenza estiva, perché secondo lui adesso Meneguzzi ha di nuovo vita. Bisogna dire che anche per J-Ax questo freestyle è un ritorno al rap apprezzato da chi l’ha ascoltato.

“Gli streaming sono meglio di quando il tuo produttore faceva giochini e si comprava i tuoi dischi truccando la classifica Fimi” è solo un pezzetto del lungo sfogo di Ja-Ax. Quale sarà quello di Paolo Meneguzzi? L’invito è di fare lo stesso, un brano pop contro il nemico ma è pura utopia. Ci sarà un seguito? Sicuramente sì.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.