News Musica

Bianca Atzei dopo il furto: “Ho sempre più paura di uscire di casa”

Bianca Atzei ha paura davvero di uscire di casa. Ieri è stata una giornata terribile per lei

Bianca Atzei auto

E’ stata una giornata terribile ieri per Bianca Atzei. Le hanno rubato l’auto, tutto ha avuto un lieto fine, perché Simone Corti grazie ai social è riuscito a ritrovarla ma a Bianca Atzei adesso resta il terrore. La cantante racconta tutto su Instagram ma più di tutto confessa che ha paura di uscire di casa a Milano, ha sempre più paura. 

“Ho sempre più paura ad uscire di casa…” ma Bianca Atzei aggiunge anche altro, scrive che le fa ancora più paura pensare al futuro per suo figlio. E’ mamma da pochi mesi ma sente già forte il peso della responsabilità, del futuro che lascerà a suo figlio. Ha avuto paura ieri ma più di tutto si è fermata a riflettere, non si sente sicura, non si fida, non può farlo. (Qui Bianca Atzei parla del suo corpo dopo la gravidanza, della difficoltà di accettarsi allo specchio)

La macchina rubata

Bianca Atzei ha parcheggiato l’auto, è andata in un negozio, solo 5 minuti, è tornata e l’auto non c’era più, un ragazzo l’aveva rubata. La cantante l’aveva lascia aperta, una distrazione che ha permesso al ladro di scattare subito. Il problema non è certo aver lasciato la macchina aperta.

Macchina ritrovata

E’ stato Stefano Corti ad agire subito, con una serie di stories ha comunicato ai suoi follower l’accaduto. Ha aggiunto modello e targa dell’auto, ha chiesto l’aiuto di tutti. Alla fine la vettura di Bianca Atzei è stata ritrovata grazie al Gps, è stata localizzata. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e il carroattrezzi e così tutto si è risolto nel modo migliore, ma non per Bianca. 

Lo sfogo 

bianca atzei incinta
Bianca e Stefano

Dopo la denuncia sono andata a prendere mio figlio dalla nonna che ha la febbre da giorni. L’ho portato al Ps dove sono stata attaccata dalla dottoressa per averlo portato per due giorni di fila in ospedale. Ma gli sono uscite delle macchie… Mi sono permessa di dirle che non nasco imparata, non ho studiato medicina e seguo semplicemente il mio istinto di mamma che è quello di proteggerlo e non vederlo più sofferente

Per Bianca Atzei sono stati giorni difficili, il piccolo Noa Alexander ha la febbre alta, l’ha portato in ospedale per un controllo, la febbre non scende. Stanca e provata ha dovuto aggiungere il furto dell’auto, la denuncia e i commenti di chi non comprende. “Rimane la paura di andare in giro per la mia Milano che tanto amo”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.