News Musica

Pesantissime accuse di Morgan a Fedez: “scenata pazzesche, bestemmie”

Morgan si toglie parecchi sassolini dalle scarpe e racconta quello che sarebbe successo dopo l'ultima puntata di X-Factor prima della sua cacciata dal programma. E lancia pesanti accuse a Fedez

accuse morgan fedez

Questo pomeriggio Morgan ha deciso di raccontare la sua verità su quello che a suo dire sarebbe successo prima e dopo l’addio a X-Factor. Fiume in piena, durante questa conversazione con i giornalisti, Morgan ha provato a spiegare quello che secondo lui è successo. Ha detto di essere un personaggio scomodo in un programma dove tutto ruota intorno a Fedez e alle persone che lavorano al suo fianco. E poi ha lanciato accuse molto pesanti al giudice di X-Factor. Se è vero che Fedez dopo le battute pessime di Morgan in tv non ha replicato, pare che nei camerini sia successo ben altro.

Le accuse di Morgan a Fedez

Morgan racconta che era in camerino con sua figlia piccola ed è stato raggiunto da Fedez. Ha spiegato: “Dopo l’ultimo live ho chiesto scusa a Fedez. Ma lui ha bestemmiato contro di me nei camerini, davanti a mia figlia di tre anni, che mi chiedeva: ‘papà perché ce l’ha con te’. Gridava e bestemmiava e diceva: o lui o io”.

E ancora: “Ho sempre pensato che Fedez fosse una persona intelligente, che avesse un buon vocabolario e che fosse una persona con cui si poteva avere a che fare. Ultimamente ha avuto questa malattia. Sono stato vicino a lui, l’ho consolato con parole, musica, gli ho scritto anche una canzone. Sinceramente, l’essere umano interessa sempre di più di qualunque altra cosa, perché la vita è importante e quando vedi un ragazzo di 33 anni che lotta per la vita tutto ha meno importanza di quello. Chiunque egli sia. Criminale, matto o virtuoso, gentile, amico non amico, non mi interessa“.

Ha poi continuato, dicendo di non essere interessato a possibili denunce o altro: “La vita è un bene per tutti e non deve mai essere scavalcata la fiducia nell’uomo. La centralità dell’umanità non deve mai essere messa in secondo piano. Fedez non è un mio nemico. Lui ha fatto la scenata. Una scenata pazzesca“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.