News Musica

Elodie sta male, annulla il concerto ma Rosica la becca in vacanza in Egitto

Elodie ha mentito a tutti? Non è vero che sta male? Ha annullato il concerto ma Rosica l'ha beccata in partenza per una bella vacanza

Elodie concerto Egitto

Ieri Elodie ha annullato il concerto di Capodanno a Teramo perché influenzata, perché con tosse e una forte tracheite di certo non avrebbe potuto sostenere una serata di canzoni. Poco fa Alessandro Rosica sembra avere smascherato la cantante.

Non è vero che Elodie ieri stava male o è tutto passato così in fretta che oggi è già in vacanza in Egitto? L’Investigatore Social ha appena svelato che Elodie era in aeroporto a Malpensa, che si nascondeva sotto il suo cappellino, che secondo lui è una “falsona”, che ieri ha preso in giro tutti, che oggi era in viaggio, sull’aereo, timorosa che qualcuno scoprisse tutto.

Elodie Iannone sardegna
Elodie sta male?

Elodie sta male annulla il concerto ma Rosica la smaschera

Il primo gennaio Elodie dove esibirsi a Teramo, il suo concerto era ovviamente programmato da tempo. Tra le storie Instagram della cantante ci sono anche le info per i rimborsi. I fan erano ovviamente dispiaciuti per lei, se stava così male da dovere restare a casa, come consigliato dai medici, hanno subito compreso. Come si dice, l’importante è la salute ma Rosica ha un’altra verità.

Il messaggio di Elodie

Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi

Il messaggio di Alessandro Rosica

A falsona ma quando mai? Se oggi era in viaggio in Egitto. Bugiarda. Avete finito di prendere in giro tutti?

Ma davvero Elodie ha mentito sulla sua salute? Davvero la sua era una bugia, una scusa per saltare il concerto, annullare tutto, il lavoro di tutti e i biglietti che i fan hanno acquistato da tempo per partire con Andrea Iannone per l’Egitto?

L’Investigatore Social sembra non avere dubbi, pubblica anche la foto di Elodie in aereo, un passeggero l’ha scattata subito dopo l’atterraggio. I commenti dell’esperto di gossip sono pesanti, dice che è bellissima e sexy che forse è anche brava sul palco ma che non può ovviamente permettersi di dire che era forzata a casa perché l’ha detto un medico mentre ore fa era in aereo per la sua vacanza. Elodie pimpante ma che si nascondeva da tutti, così la racconta Rosica continuando a ripetere che lei non è nessuno, che si nascondeva che intanto “sta in Egitto a divertirsi a spese vostre”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.