News spettacolo

Liz Solari bellissima nel suo stile raffinato per sbarcare sulla luna (FOTO)

Liz Solari regina di stile con un look perfetto per gli eventi di presentazione. Sei mai stata sulla luna arriva al cinema con la bellissima attrice


Dal 22 gennaio al cinema Sei mai stata sulla luna è uno dei film più attesi per questo gennaio. Protagonista femminile della pellicola diretta da Paolo Genovese è Liz Solari che per “sbarcare” sulla Luna ha scelto Trussardi e Blumarine. La bellissima attrice infatti ha sfoggiato un total look Trussardi per gli impegni legati alla promozione di “Sei mai stata sulla luna?”. Liz è una delle protagoniste del film insieme a Raoul Bova, Giulia Michelini, Neri Marcorè e Sabrina Impacciatore. L’attrice argentina per l’occasione ha scelto un look casual, ma raffinato, composto dai pantaloni a vita alta dalla linea ampia combinati con la camicia lurex con collo ad anello come vi mostriamo nella foto che segue. In un’altra occasione ha invece sfoggiato un abito Blumarine.

In Sei mai stata sulla luna la Solari veste i panni di una cinica e snob come la definirebbe la sua assistente ma l’arrivo in Puglia e la realtà in cui si trova catapultata potrebbero farla cambiare anche perchè di fronte al fattore Renzo…Come si può resistere allo sguardo assassino di Raoul Bova? Dalla Francia delle grandi case di moda a una masseria della Puglia per riscuotere la sua eredità. La vita di Guia, la protagonista della storia potrebbe davvero cambiare solo grazie all’amore, al sole e ai profumi del Salento?

Per scoprirlo non ci resta che andare al cinema…Intanto vi lasciamo anche in breve la trama del film che è già nelle sale di tutta Italia dal 22 gennaio 2015.

LA TRAMA DEL FILM– Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Liz Solari bellissima nel suo stile raffinato per sbarcare sulla luna (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.