News spettacolo

One Direction, Louis Tomlinson confessa a una fan: Sono gay

E' bastata una frase, probabilmente detta a mo' di battuta da Louis Tomlinson, per scatenare le fan degli One Direction: il cantante della famosa band inglese è davvero gay come ha confessato a una fan?

Louis Tomlinson


Una fan lo acclama fuori da un locale, Louis Tomlinson rifiuta di andare da lei e spiega la sua decisione con il fatto di essere gay: battuta o verità? Questo non ci è dato saperlo, fatto sta che la frase pronunciata dal cantante degli One Direction nella sera di San Valentino sta facendo il giro del web e le fan della famosa boyband inglese nata da X Factor UK sono già in fermento.

Sono gay mi dispiace, dice il cantante in un video andato on line Youtube e la frase è rivolta ad una fan che, fuori da un locale a Melbourne, lo acclama a gran voce per passare qualche momento insieme a lui. Subito si avvicinano le guardie del corpo e una voce fuoti campo che potrebbe essere quella di Liam Payne, anche lui componente della band, sembra significare: Non posso credere tu lo abbia appena detto

 AURORA RAMAZZOTTI CON HARRY STYLES DEGLI ONE DIRECTION

Insomma per molti la frase pronunciata da Louis Tomlinson altro non è che una innocua battuta utilizzata pr sbolognarsi una fan troppo appiccicosa. Anche perché pare strano che il cantante della famosa boyband possa avere fatto outing in una situazione così informale, visto anche l’esposizione mediatica che tutti e cinque i componenti della band hanno. Peraltro, questo va detto, non è la prima volta che si parla della presunta omosessualità di Louis Tomlinson: mentre gli altri One Direction ovvero Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles inanellano un flirt dopo l’altro, Louis Tomlinson pare essere quello più riservato, almeno per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

►  I LOVE ONE DIRECTION, IL FILM SULLA BAND MUSICALE

Certamente il fatto che sia discreto e che voglia mantenere una certa privacy non significa che debba essere per forza di cose omosessuale. E anche se lo fosse, che male c’è?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.