One Direction, Louis Tomlinson confessa a una fan: Sono gay


Louis Tomlinson

Una fan lo acclama fuori da un locale, Louis Tomlinson rifiuta di andare da lei e spiega la sua decisione con il fatto di essere gay: battuta o verità? Questo non ci è dato saperlo, fatto sta che la frase pronunciata dal cantante degli One Direction nella sera di San Valentino sta facendo il giro del web e le fan della famosa boyband inglese nata da X Factor UK sono già in fermento.

Sono gay mi dispiace, dice il cantante in un video andato on line Youtube e la frase è rivolta ad una fan che, fuori da un locale a Melbourne, lo acclama a gran voce per passare qualche momento insieme a lui. Subito si avvicinano le guardie del corpo e una voce fuoti campo che potrebbe essere quella di Liam Payne, anche lui componente della band, sembra significare: Non posso credere tu lo abbia appena detto

 AURORA RAMAZZOTTI CON HARRY STYLES DEGLI ONE DIRECTION


Insomma per molti la frase pronunciata da Louis Tomlinson altro non è che una innocua battuta utilizzata pr sbolognarsi una fan troppo appiccicosa. Anche perché pare strano che il cantante della famosa boyband possa avere fatto outing in una situazione così informale, visto anche l’esposizione mediatica che tutti e cinque i componenti della band hanno. Peraltro, questo va detto, non è la prima volta che si parla della presunta omosessualità di Louis Tomlinson: mentre gli altri One Direction ovvero Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles inanellano un flirt dopo l’altro, Louis Tomlinson pare essere quello più riservato, almeno per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

►  I LOVE ONE DIRECTION, IL FILM SULLA BAND MUSICALE

Certamente il fatto che sia discreto e che voglia mantenere una certa privacy non significa che debba essere per forza di cose omosessuale. E anche se lo fosse, che male c’è?


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close