Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti con Harry Styles degli One Direction

Aurora Ramazzotti ha incontrato gli One Direction e si è fatta immortalare con Harry Styles, generando l'invidia delle teenagers


Aurora Ramazzotti come tutte le adolescenti “soffre” di One Direction Mania, e nel corso della finale di X Factor si è fatta immortalare con l’idolo delle ragazzine Harry Styles. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è andata con un’amica dietro le quinte della finale di X Factor 7, munita di pass. E così ha realizzato quello che è il sogno di moltissime teenager: incontrare i fenomenali One Direction.

E naturalmente non poteva mancare la foto di Aurora Ramazzotti con il suo beniamino, che ha pubblicato sui social parlando della sua emozione a seguito dell’incontro con Harry Styles degli One Direction: “Non si può descrivere come mi sento in questo momento”. Dopo tutto nonostante abbia una mamma ed un papà famosi la giovane Aurora ha gli stessi interessi delle normali adolescenti, e anche lei ha i suoi idoli, che ben poco hanno a che fare con la musica del papà. Gli One Direction stanno davvero spopolando in tutto il mondo e qualunque ragazzina farebbe di tutto per incontrarli. Lo dimostrano le urla di ieri ad X Factor: il pubblico è letteralmente impazzito al loro ingresso, un bagno di folla incredibile.

Chissà se le coetanee di Aurora Ramazzotti stanno provando invidia per lei. Le malelingue staranno già insinuando che il suo ingresso al backstage è stato tutta una manovra del padre. Sarà davvero così? Non ci è dato saperlo. Sta di fatto che la bella Aurora ha realizzato un piccolo sogno, incontrare Harry Styles degli One Direction, e poco conta come abbia fatto. Dopo tutto, chi si sarebbe tirata indietro al posto suo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Aurora Ramazzotti con Harry Styles degli One Direction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.