News Musica

Louis Tomlinson degli One Direction papà nel 2016?

Louis Tomlinson, cantante inglese degli One Direction, aspetterebbe un figlio dall'ex fidanzata Briana. E le “directioners” non la prendono affatto bene.


Un nuovo “duro” colpo per le fan degli One Direction: dopo l’addio al gruppo di Zayn Malik, le fan dovranno metabolizzare un’altra notizia. Louis Tomlinson, agli inizi del 2016, potrebbe diventare papà. Il condizionale, quando si tratta degli One Direction, è d’obbligo. Il gossip, infatti, non è stato ancora confermato dai media ufficiali. A rivelare la notizia sarebbe stata una fonte molto vicina alla rivista “People”. La fonte ha svelato che la stylist americana Briana Jungwirth sarebbe incinta. Louis e Briana, comunque, non sarebbero più fidanzati. I due si sono conosciuti pochi mesi fa, si sono frequentati ma poi si sono lasciati.

AURORA RAMAZZOTTI CON HARRY STYLES DEGLI ONE DIRECTION

Ora, secondo quanto rivelato dalla fonte anonima, Louis e Briana sarebbero solo molto amici ma la notizia della gravidanza della stilista li avrebbe uniti moltissimo. Si vocifera poi che Louis sarebbe molto felice ed eccitato di diventare papà. Il cantante inglese crede, inoltre, che Briana sarà un’ottima madre. Briana e Louis, a detta della fonte anonima, “sono molto felici anche se non stanno insieme”, il loro è un rapporto scevro dalle gelosie e i due ragazzi faranno tutto il possibile per far nascere il bambino in un ambiente sereno e felice. “La cosa più importante per Louis” – ha svelato la fonte anonima molto vicina a People – “è la salute di Briana e del bambino”.
A non aver accolto la notizia della presunta paternità di Louis con gioia sono state, però, le “directioners”, le fan scatenate degli One Direction. Sui social network le fan hanno manifestato il loro dissenso alla futura paternità del cantante. E su twitter proliferano gli hastag più strani come #OhNoLouis. Insomma, non proprio sportive queste fan degli One Direction, considerato che si tratta ancora di una notizia presunta. Come reagiranno le  “directioners” nel caso in cui il gossip sulla peternità di Louis venisse confermato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Louis Tomlinson degli One Direction papà nel 2016?

  1. Omg nn ci posso credere.Luois sarà…padre???*scandaloo ?*
    Cmq nn avrei mai pensato che..insomma…che diventò padre abbastanza presto..credevo che quando diventò padre aveva già lasciato la band..sove troverà il tempo per i ragazzi?Ah ma poi Zayn è tornatoo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.