News spettacolo

Italia’s Got Talent: la ballerina sorda che commuove la giuria (VIDEO)

Non sente la musica ma si lascia guidare dal suo cuore: ecco la performance della ballerina sorda nella seconda puntata di Italia's Got Talent e le reazioni del pubblico e della giuria


Quando si deve fare un complimento ad un ballerino si dice spesso che sente la musica e riesce a trasmetterla con i movimenti. Quindi una persona sorda non potrà mai ballare nella sua vita? Martina Giammarini ha smentito questo luogo comune superando quello che poteva essere un limite insormontabile. Ieri ha emozionato la giuria e il pubblico della seconda puntata di Italia’s Got Talent e non c’è dubbio che il suo sia un vero talento. Martina si è lasciata guidare dalle note di una canzone che non può sentire, essendo sorda dalla nascita.

ITALIA’S GOT TALENT: RAGAZZI DISABILI PROTAGONISTI DELLA PRIMA PUNTATA

Non può sentire la musica che esce dalle casse ma, evidentemente, sente più di molti altri quella che pompa dal suo cuore. E i giudizi sulla sua perfomance sono pregni di emozione difficile da trattenere. Claudio Bisio le fa i complimenti per la sua bravura aldilà della sua disabilità: “non mi importa che tu non senta, mi avresti emozionato comunque”. Nina Zilli si è commossa e con lei anche Frank Matano, che sembrava impassibile al suo esordio. Inutile dire che Martina è tornata a casa con quattro meritatissimi si. Il Golden Buzzer invece è stato usato da Frank Matano per salvare i Vanity Crew, un gruppo di ballerini che si esibiscono con tute militari e tacchi a spillo. Insomma quella di ieri è stata una puntata particolarmente emozionante e piena di performance suggestive. Ma ovviamente non sono mancati i momenti divertenti durante la puntata. I giudici e il pubblico hanno riso di cuore durante l’esibizione del tirannosauro Dario, con un ingombrante costume che gli impediva addirittura di guardare la platea direttamente. Tante performance che hanno coinvolto anche Matano, che nella prima puntata si era sbottonato molto poco. E siamo solo all’inizio della stagione: l’edizione Sky di Italia’s Got Talent promette molto bene. Qual è stato il vostro talento preferito? Sotto il video dell’esibizione di Martina.

https://www.youtube.com/watch?v=azj3l0skgug



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.