Italia’s Got Talent: la ballerina sorda che commuove la giuria (VIDEO)


Quando si deve fare un complimento ad un ballerino si dice spesso che sente la musica e riesce a trasmetterla con i movimenti. Quindi una persona sorda non potrà mai ballare nella sua vita? Martina Giammarini ha smentito questo luogo comune superando quello che poteva essere un limite insormontabile. Ieri ha emozionato la giuria e il pubblico della seconda puntata di Italia’s Got Talent e non c’è dubbio che il suo sia un vero talento. Martina si è lasciata guidare dalle note di una canzone che non può sentire, essendo sorda dalla nascita.

ITALIA’S GOT TALENT: RAGAZZI DISABILI PROTAGONISTI DELLA PRIMA PUNTATA

Non può sentire la musica che esce dalle casse ma, evidentemente, sente più di molti altri quella che pompa dal suo cuore. E i giudizi sulla sua perfomance sono pregni di emozione difficile da trattenere. Claudio Bisio le fa i complimenti per la sua bravura aldilà della sua disabilità: “non mi importa che tu non senta, mi avresti emozionato comunque”. Nina Zilli si è commossa e con lei anche Frank Matano, che sembrava impassibile al suo esordio. Inutile dire che Martina è tornata a casa con quattro meritatissimi si. Il Golden Buzzer invece è stato usato da Frank Matano per salvare i Vanity Crew, un gruppo di ballerini che si esibiscono con tute militari e tacchi a spillo. Insomma quella di ieri è stata una puntata particolarmente emozionante e piena di performance suggestive. Ma ovviamente non sono mancati i momenti divertenti durante la puntata. I giudici e il pubblico hanno riso di cuore durante l’esibizione del tirannosauro Dario, con un ingombrante costume che gli impediva addirittura di guardare la platea direttamente. Tante performance che hanno coinvolto anche Matano, che nella prima puntata si era sbottonato molto poco. E siamo solo all’inizio della stagione: l’edizione Sky di Italia’s Got Talent promette molto bene. Qual è stato il vostro talento preferito? Sotto il video dell’esibizione di Martina.

https://www.youtube.com/watch?v=azj3l0skgug


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close