News dal mondo

Ragazzi disabili fanno commuovere il web a Italia’s Got Talent 2015 (VIDEO)

La prima puntata di Italia's Got Talent ha visto protagonisti due ragazzi disabili che hanno fatto commuovere i giudici e tutto il popolo di internet: il video della loro performance è diventato virale in pochissime ore. Shark and Groove colpiscono ed emozionano

Italia's Got Talent


Shark and Groove hanno commosso tutti. La prima puntata di Italia’s Got Talent 2015 ha fatto emozionare giudici e pubblico a casa perché ha visto protagonisti due giovani ragazzi disabili che, nonostante le loro difficoltà, si sono messi in gioco cantando una canzone da loro arrangiata. I due si sono presentati sul palco sorridenti e da subito i quattro giudici – Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano – hanno seguito con grande attenzione quello che Shark and Groove, questi i nomi dei due concorrenti di Italia’s Got Talent, avevano da dire.

ITALIA’S GOT TALENT SU SKY: I GIURATI DI QUESTA PRIMA EDIZIONE

Entrambi calabresi, i due disabili si sono conosciuti cinque anni fa e dal quel momento sono diventati subito amici condividendo la passione per la musica, quella stessa passione che li ha portati a esibirsi sul palco del talent show passato quest’anno per la prima volta su Sky. Particolarmente emozionata, durante la loro performance, Luciana Littizzetto, calata nelle vesti inedite di persona seria e non nelle vesti comiche in cui siamo solitamente abituata a vederla in televisione. Cambieremo il mondo, ancora non sappiamo come, ma lo faremo, hanno detto a corredo della loro performance Shark and Groove che hanno poi fatto una esibizione di degno livello, premiati dai giudici.

E la performance dei due ragazzi disabili con la passione per la musica è diventata già un fenomeno virale. Su internet in queste ore non si fa che parlare di loro che, così coraggiosamente, si sono presentati su un palco importante come quello di Italia’s Got Talent con la voglia di fare vedere a tutti quello che sapevano fare. Non è la prima volta che la trasmissione apre le porte a persone meno fortunate che, nonostante i loro handicap, hanno il coraggio di lottare per quello in cui credono, giorno dopo giorno. Ed è questo il caso dei giovani Shark and Groove, sicuramente esempi da seguire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ragazzi disabili fanno commuovere il web a Italia’s Got Talent 2015 (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.