Gossip e TV

Italia’s Got Talent su Sky: ecco i nomi dei giurati di questa prima edizione

La giuria di Italia's got talent è pronta: su Sky avremo quattro giurati e una conduttrice d'eccezione, ecco le ultime news ufficiali


L’estate non ci porterà grandi prime visioni in tv ma ci regala gli scoop relativi alla prossima stagione televisiva. C’era grande attesa per conoscere i nomi dei componenti della giuria della prima edizione di Italia’s got talent targata Sky. I nomi arrivano con il comunicato ufficiale e abbiamo anche il nome della conduttrice. Sky punta tanto su questa prima edizione dello show e lo si capisce anche dal quartetto che ha deciso di schierare. C’è ampia scelta per tutti. Rideremo con Luciana Littizzetto e Claudio Bisio ma anche con Frank Matano che da Iena si ritrova a essere giurato e per non farsi mancare anche l’esperta di musica che potrà dire la sua nelle esibizioni di canto arriva Nina Zilli. A condurre lo show Vanessa Incontrada.


Per la prima volta quindi ritroveremo la Littizzetto nelle vesti di giurato e chissà che non si sfidi proprio con la sua grande amica Maria. Vanessa Incontrada e Claudio Bisio invece si ritrovano dopo aver fatto benissimo a Zelig. Una coppia collaudata quindi che avrà l’arduo compito di far brillare Italia’s got talent nel palinsesto Sky cercando di incassare ascolti da record. Esordio in questo particolare ruolo anche per la cantante Nina Zilli e per Matano che siamo curiosi di vedere nelle vesti di giurato.

LUCIANA LITTIZZETTO A C’E’ POSTA PER TE- GUARDA QUI

L’edizione italiana di Italia’s Got Talent, prodotta per Sky Uno da Fremantlemedia Italia, sarà in onda prossimamente in esclusiva su Sky Uno HD, con uno show totale in cui avranno la possibilità di esibirsi i migliori talenti del nostro Paese. Sul palco di Italia’s Got Talent spazio a qualsiasi genere di performance, purché sia originale e spettacolare. Un altro progetto, un altro grande format rinnovato in “stile Sky”, che andrà a completare la stagione di Sky Uno all’insegna dei grandi show d’intrattenimento, inaugurata a settembre da X Factor che proseguirà poi con Masterchef, Junior MasterChef e Got Talent. E la giuria di Got Talent è solo la prima di tante novità che accompagneranno il restyling del format.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Italia’s Got Talent su Sky: ecco i nomi dei giurati di questa prima edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.