News spettacolo

Il mimo di Avanti un altro a Italia’s Got Talent: Simone Barbato canta da tenore (VIDEO)

Simone Barbato si esibisce come tenore ad Italia’s Got Talent: il mimo di Avanti un altro tira fuori la voce ed emoziona tutti. Ecco il video della sua performance


Simone Barbato, il famoso mimo di Zelig e Avanti un altro, tira fuori la voce nella puntata di ieri, 9 aprile 2015, di Italia’s Got Talent. Piccolo ma dalla voce potente stupisce tutti con la sua esibizione nei panni del tenore. Quando Simone Barbato sale sul palco il pubblico in studio lo riconosce subito e lo accoglie con entusiasmo. Claudio Bisio, che lo ha più volte introdotto sul palco di Zelig, scoppia a ridere.

ITALIA’S GOT TALENT: L’ESIBIZIONE DEL FIGLIO DI TRAVAGLIO COME RAPPER

A parlare per prima dalla giuria è Luciana Littizzetto che si chiede come faranno a votare un personaggio che è già famoso. Ma subito Simone spiega il motivo della sua presenza sul palco: non è nelle vesti, ormai note, di mimo, ma in quelle insolite di tenore. Barbato racconta di avere avuto da sempre la passione del canto lirico ma di non avere mai avuto modo di esercitare questa professione. Ecco la sua chance ad Italia’s Got Talent. Il mimo di Avanti un altro tira fuori la sua voce calda e potente e stupisce tutti sulle note di «Voce e Notte», un classico della canzone napoletana. Per lui standing ovation della giuria e del pubblico. Barbato decide di ringraziare regalando al pubblico una breve esibizione nell’arte che comunque resta quella che gli riesce meglio: torna quindi nelle vesti di mimo e riceve applausi scroscianti. Sicuramente con questa esibizione inaspettata Barbato ha dimostrato di essere un artista a 360 gradi. Questo cantante e attore di 34 anni è infatti diplomato al conservatorio in pianoforte. E’ vero in molti continuano a preferirlo come mimo ma per una volta Barbato ha avuto la sua rivincita e non ha fatto solo ridere ma è riuscito ad emozionare. Sotto trovate il link al video della performance completa nel caso in cui vi foste persi ieri la puntata di Italia’s Got Talent o per tutti coloro che vogliono rivedere la sua esibizione canora.

SIMONE BARBATO, IL MIMO RITROVA LA VOCE: IL VIDEO COMPLETO DELL’ESIBIZIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.