News spettacolo

La proposta di matrimonio in diretta a Italia’s got talent: tutti in lacrime (VIDEO)

La proposta di matrimonio in diretta a Italia's got talent: coppia gay protagonista della semifinale in diretta. Tutti commossi per questo gesto d'amore. Ecco il video


Accade quello che forse nessuno si aspettava. Nella prima semifinale di Italia’s got talent in onda quest’anno su Sky arriva una proposta di matrimonio in diretta. A chiedere la mano del suo compagno un ragazzo francese che alla fine dell’esibizione del suo gruppo ha deciso di osare. Proposta di matrimonio gay in diretta: e tutti a piangere commossi. Il video di questa esibizione e della proposta di matrimonio, sta facendo, come potrete immaginare il giro del web. E’ successo davvero, non ci ricordiamo a memoria una cosa simile in precedenza durante un programma televisivo ma potremmo sbagliarci! Littizzetto, Zilli, Bisio e Matano davvero senza parole oltre a Vanessa Incontrada sempre più commossa. 

Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini che danza a 8 metri di altezza ha proposto un numero sulle note di The power of love. L’esibizione è stata abbastanza suggestiva, ma ciò che è accaduto al termine della stessa ha dell’incredibile, almeno per la televisione italiana.

Il ballerino Stefan ha chiesto in diretta, in inglese (chiedendo per questo aiuto a Nina Zilli per la traduzione simultanea) al suo compagno di sposarlo, con tanto di anello! La reazione del fidanzato stupito è stata di commozione e gioia e la risposta è si.

La Littizzetto ha sottolineato che tutto questo sta andando in onda sulla tv italiana, una vera bomba visto che non era mai successo nulla di simile e si propone anche come damigella d’onore per questo matrimonio. La Incontrada dal canto suo ci ha tenuto a precisare che, essendo la puntata in diretta nessuno sapeva nulla e corre ad abbracciare i due protagonisti di questa storia visibilmente commossi. Questo matrimonio quindi s’ha da fa. Auguri alla coppia per un futuro ricco di felicità. PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTA ESIBIZIONE CLICCA QUI

Cose che succedono su Sky…Lo stesso sarebbe potuto accadere in casa Rai dove al concerto del primo maggio sono stati censurati i baci gay ma intanto nelle fiction vanno in onda storie di giovani amori omosessuali? A voi la risposta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La proposta di matrimonio in diretta a Italia’s got talent: tutti in lacrime (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.