News spettacolo

Leopoldo Mastelloni indica Mara Venier come la peggiore di tutti

Leopoldo Mastelloni a ruota libera contro tutti ma soprattutto contro la sua ex amica Mara Venier; cosa è successo tra i due?


Ed ecco che Leopoldo Mastelloni torna ancora una volta in scena per far parlare di sé e questa volta non ha davvero peli sulla lingua e aggiunge nel suo discorsetto anche Mara Venier e qualche altra ex amica. Di recente Mastelloni aveva lasciato tutti di stucco con la sua provocazione dicendo che spesso pensa al suicidio a causa della pensione che riceve ogni mese: troppo bassa per un’artista che ha lavorato per mezzo secolo investendo tanto nell’arte a beneficio di tutti. Lasciando da parte tutto ciò che è già stato detto in merito a questa vicenda ci concentriamo sul gossip vero e puro e sul dito di Leopoldo Mastelloni puntato contro Mara Venier.

620 euro al mese, uno scandalo davvero dopo tanto lavoro, ma la pensione che percepisce l’attore partenopeo è scarsa per tantissimi pensionati, anche più scarsa. Ma arriviamo al pettegolezzo riportandovi prima la giusta lamentela che riguarda la maggior parte delle famiglie italiane. Mastelloni al Fatto Quotidiano dice: “625 euro al mese dopo mezzo secolo di lavoro. Uno scandalo. Lo stato pensa ai pannoloni della moglie dell’ergastolano, si dimentica degli artisti e aumenta lo stipendio dei parlamentari. Ma perché, è normale che uno va a Montecitorio un giorno e noi lo manteniamo per tutta la vita? Per fortuna ci sono le amiche come Orietta Berti, Gigliola Cinquetti e Barbara Mastroianni ad aiutarmi, altrimenti non so come farei”. Poi sul finire affonda il colpo e commenta: Non tutti gli amici mi sono stati vicino. Alcuni come Mara Venier, la peggiore di tutti o Catherine Spaak sono proprio spariti”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MONICA LEOFREDDI – CLICCA QUI

Cosa risponderà adesso l’ex signora della domenica che in tv sembra sempre così sensibile ai problemi altrui? Perché ha voltato le spalle ad un vecchio amico? Ma questa parte dei commenti di Mastelloni è ben poca cosa rispetto alle frasi e confessioni tirate fuori durante tutta l’intervista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Leopoldo Mastelloni indica Mara Venier come la peggiore di tutti

  1. È vero sono pensioni misere ma caro mastellone non sei il solo,almeno tu nel mezzo secolo di lavoro hai guadagnato sia con il cinema che il teatro dovevi pensare alla vecchiaia invece avrai sperperato guarda che un medico della mutua prende quando te perché lo stato calcola che come professionisti negli anni anno guadagnato specialmente se specializzati in qualcosa quindi non ti lamentare e accetta il diritto di questi spiccioli come ogni singolo pensionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.