Coppie VIP

Il matrimonio di Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli colmo di romanticismo (FOTO)

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli si sono sposati il 13 giugno e in attesa di vedere l’abito della sposa ci sono le foto con i dettagli postate dalla conduttrice


Il 13 giugno Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli hanno detto finalmente sì (foto). Vi avevamo annunciato il matrimonio della conduttrice tv e del suo compagno, il giorno nozze che la Leofreddi non vedeva l’ora di viver ecome ogni sposa innamorata. Monica ha postato su Instagram un po’ di foto, quelle prima e quelle dopo la celebrazione ma al momento non c’è nessuna immagine intera del suo abito da sposa, ma tanti dettagli. Avrà venduta l’esclusiva del suo matrimonio a qualche rivista? Poche ore ancora di attesa e sapremo se in edicola ci saranno le foto degli sposi, ma intanto curiosamo tra quelle pubblicate da Monica Leofreddi.

Le nozze e il ricevimento, tutto senza spostarsi di un passo, compreso il ritiro prematrimoniale sottolineato dalla sposa. Tutto si è svolto nella villa Castellina de Miremont di Rignano Flaminio, alle porte di Roma. Un luogo suggestivo, un breve soggiorno durante il quale la Leofreddi ha assoparato attimo per attimo l’attesa di quel sì tanto desiderato. Un romanticismo d’altri tempi, un legame forte che dura già da 11 anni e dal quale sono nati gli splendidi Riccardo e Beatrice, di 6 e 3 anni.

QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DA FAVOLA DI CARLO FILIPPO DI SVEZIA E LA EX MODELLA

Le nozze per la Leoffreddi sono arrivate a 50 anni, ma se avesse ancora atteso Ginaluca Delli Ficorelli che le chiedesse la mano forse sarebbe passato un altro decennio. E’ stata lei a decidere che era arrivato il momento giusto e così ha sposato il suo dentista. La felicità si intravede anche nelle foto che mostrano i dettagli del matrimonio. Sono le immagini pubblicate dalla Leofreddi sul suo profilo social e mostrano le fedi, un cuore composto dalle mani degli sposi, i due protagonisti che le giorno del matrimonio di spalle guardano lontano, i confetti illuminati dalle candele, il luogo dove si sono scambiati le promesse. Auguri agli sposi e speriamo di vedere presto l’abito della sposa!.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il matrimonio di Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli colmo di romanticismo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.