Coppie VIP

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, diverse e bellissime insieme vestite di bianco (FOTO)

Aurora Ramazzotti posta su Instagram una foto bellissima con la sua mamma e aggiunge una dedica emzionando tutti, showgirl compresa (foto)


Mamma e figlia fiere l’una dell’altra si guardano negli occhi ma con espressione diversa e la foto social di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fa impazzire tutti. A postarla su Instagram con l’ennesima dedica alla sua mamma è Aurora che ha 18 anni sta per spiccare il volo da sola. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker scrive: “My light in the dark” ovvero “La mia luce nel buio”, un po’ magari prende spunto da quel fascio di luce che si vede in foto, un errore per un fotografo esperto, una luice suggestiva per chi vede in quegli sguardi e sorrisi l’amore immenso tra madre e figlia.

Certo tra i cinguettii dei seguaci di Aurora non mancano le critiche ma la figlia di Michelle è da sempre abituata all’infelicità di chi si ferma all’apparenza. Meno di 20 anni di differenza tra madre e figlia e questi anni la Hunziker li ha goduti dal primo all’ultimo istante crescendo con Auri. Oggi è una mamma fiera e si legge anche in quello sguardo mentre lei sorride felice abbracciando la persona per lei più importante.

michelle e aurora foto

Sono insieme per una serata speciale ed entrambe hanno scelto il bianco: Michelle Hunziker è più elegante con l’abito dal copretto stretto e la gonna ampia, corta avanti e un po’ più lunga dietro; Aurora indossa una salopette che scopre le gambe, sportiva, sbarazzina, come è giusto che sia alla sua età.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MONICA LEOFREDDI – CLICCA QUI

La giovanissima Ramazzotti non è mai appariscente nella seclta dei suoi outfit e così sembra anche più piccola. Presto si separeranno, Michelle già da tempo le ha augurato una vita meravigliosa; partirà per Londra per continuare gli studi e non si vedranno più ogni giorno come prima. Un distacco che mette ansia ad ogni mamma ma Michelle ed Eros possono fidarsi della loro donnina, non li ha mai delusi, è la figlia che li legherà per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.