News spettacolo

Masha e Orso chiude? A rischio il cartone animato che spopola tra i piccoli

Masha e Orso potrebbe chiudere i battenti? Il famoso cartone animato che ha sostituito Peppa Pig nel cuore dei piccoli è a forte rischio... Ecco i motivi!

Masha e Orso


Genitori di tutto il mondo, tremate! Il celebre cartone animato Masha e Orso, che sta spopolando su Rai YoYo per la gioia di tutti i bambini, potrebbe non conoscere la terza stagione. Nonostante il successo planetario che ha consentito a questo cartone animato di prendere il posto anche del blasonato Peppa Pig nel cuore dei piccoli, il produttore Dmitrji Loveyko potrebbe non riuscire ad avviare le riprese della terza stagione.

Insomma Masha e Orso è seriamente a rischio chiusura, nonostante i largo consenso ricevuto. Ispirato a una fiaba russa, infatti, questo cartone è riuscito a farsi largo tra i piccoli per il suo modo di raccontare il rapporto tra Masha, bambina iperattiva e sempre a caccia di guai, e Orso, il suo amico fidato. Ma qualche problema adesso sorge ed è legato proprio all’inaspettato successo ottenuto da questo cartone animato e che nemmeno gli stessi addetti ai lavori si attendevano. Alla rivista russa Izvestia, che lo ha intervistato in anteprima per capire quale futuro attende Masha e Orso, Dmitrji Loveyko ha affermato: Non credevamo che il cartone sarebbe diventato un fenomeno di tale portata e questa seconda stagione, che è il frutto del lavoro di due anni e mezzo, è un traguardo importante per noi, anche dal punto di vista economico. Semplicemente abbiamo detto che è il momento di raccogliere le idee e pensare bene a come e quando realizzare la terza stagione.

MASHA E ORSO SUPERSTAR: ADDIO PEPPA PIG

Ma tante sono le questioni di chiarire, la più importante riguarda colei che nel cartone animato dà la voce alla piccola Masha: oggi ha 13 anni e comincia ad avere una voce che poco si addice a quella della protagonista. Occorre dunque trovare una sostituta che sia in grado di prendere egregiamente il suo posto ma per il momento la ricerca non sta dando i frutti sperati. Lo conferma lo stesso produttore russo: Alina, la ragazza che ha dato la voce a Masha fino a oggi, ha 13 anni e non riusciamo a trovare una sostituta all’altezza.

Insomma il futuro di questo cartone animato, così popolare tra i bambini piccoli, è più che mai incerto. La terza stagione sarà fatta oppure Masha e Orso sarà costretto a chiudere i battenti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.