News spettacolo

Masha e Orso superstar: addio Peppa Pig

Peppa Pig ormai ha fatto il suo tempo, adesso i piccolissimi sono ammaliati dalle avventure di Masha e Orso, il cartone animato ispirato a una fiaba russa che da questa sera andrà in onda su DeAjunior con i nuovi episodi...

Masha e Orso


E’ finita l’era in cui Peppa Pig imperversava tra i piccolissimi: adesso il famoso cartone animato dedicato alla maialina dal grugnito facile è stato letteralmente spodestato nella classifica dei più amati da Masha e Orso, che altro non è che il riadattamento di una fiaba popolare russa e che sta avendo tantissimo successo tra i bambini, in Italia così come nel resto di Europa. I bambini vanno matti per le avventure di Masha e Orso e potrete immaginare che tutto quello che una volta era stato di Peppa Pig, dai pupazzi, ai film del cinema passando per i gadget di ogni genere adesso diventerà di Masha e Orso.

La protagonista è Masha, una bambina davvero impenitente che viene aiutata dal suo amico Orso che le fa un po’ da mamma e un po’ da papà. E così i due, che abitano nel bosco, sperimentano insieme nuove avventure dando valore al sentimento dell’amicizia e all’importanza di una relazione equilibrata tra mondo degli umani e mondo animale.

ITALIANA DENUNCIA GLI AUTORI DI PEPPA PIG: SCOPRIAMO PERCHÉ

Il cartone animato è già amatissimo dai bambini di 3 e 4 anni, quelli che fino a poco tempo fa erano ammaliati dalle avventure di Peppa Pig e che evidentemente, alla lunga, hanno perso un po’ di interesse nelle avventure della maialina più famosa della tv, trovando invece nuovi spunti in Masha e Orso.

LA RICETTA DELLA PIZZA PEPPA PIG DA DETTO FATTO

E c’è già chi si sfrega le mani per l’inaspettato successo di questo cartone animato che presto diventerà motivo di arricchimento per coloro che ne sfrutteranno il forte impatto a livello di merchandising. La produzione russa ha infatti già venduto i diritti del merchandising alle principali case di giocattoli che quindi si sono subito messe all’opera per confezionare passatempo di vario genere da sfornare in vista dell’estate. Per il momento in Italia Masha e Orso sta andando in onda in chiaro su Rai Yoyo e sul canale sateliitare DeAjunior che proprio da questa sera manderà in onda i nuovi attesissimi episodi. Insomma un nuovo fenomeno sta per decollare con buona pace di Peppa Pig che ormai ha fatto il suo tempo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Masha e Orso superstar: addio Peppa Pig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.