Programmi TV

Su Rai YoYo continua il successo di Masha e Orso

Per l'estate dei più piccoli i cartoni da non perdere sono di casa su Rai YoYo: Masha e Orso continuano a raccontare le loro avventure


Peppa Pig è ormai un lontano ricordo. Se vero che i cartoni animati della maialina più amata della tv hanno ancora un discreto successo, è anche vero che nel cuore dei più piccoli ci sono dei nuovi eroi. Parliamo, come avrete capito, di Masha e Orso che hanno conquistato il cuore dei bambini da 0 ai 5 anni.

E continuano su Rai YoYo (canale della Direzione Rai Ragazzi) le avventure di “Masha e Orso”, in onda sabato e domenica alle 6.55 e alle 12.05, dal lunedì al venerdì alle 7.30 e 10.00 e tutti i giorni alle 13.30 – 16.30 – 19.00 – 20.00 e 22.10. La serie animata ha la leggerezza della commedia e segue con tenerezza la piccola protagonista Masha e il suo grande amico Orso: ogni loro avventura è una metafora della relazione tra il bambino e il mondo. Ogni episodio si snoda come una sitcom ricca di gag e sintetica nei dialoghi catturando l’attenzione dei bambini fin dai primi istanti. Masha è una ragazzina vivace e testarda che ogni giorno con la sua intraprendenza si caccia in situazioni divertenti, trascinando con sè il suo grande amico. Un cartone animato prescolare che, grazie all’accuratezza di sceneggiatura e realizzazione, si presta ad una piacevole visione familiare e ha vinto diversi premi di festival dell’animazione prima in Russia e poi nel resto del mondo.

ADDIO PEPPA PIG ADESSO TUTTI AMANO MASHA E ORSO-LEGGI QUI

Care mamme e papà di tutto il mondo potrete ancora stare tranquilli: Masha e Orso ci faranno compagnia ancora per qualche tempo e faranno quindi compagnia anche ai vostri bambini che potranno godersi il cartone animato anche mangiando un gustoso gelato. Buone vacanze a tutti i piccini intanto! E bione vacanze con Masha e Orso che non ci deludono mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Su Rai YoYo continua il successo di Masha e Orso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.