News spettacolo

Vito Mancini, l’ex gieffino attore di Un posto al sole realizza il suo sogno (FOTO)

L'ex gieffino Vito Mancini entra a far parte, anche se per poche puntate, nel cast della soap di Rai 3 Un posto al sole (foto)


Alla fine Vito Mancini (foto) ce l’ha fatta ed è riuscito a realizzare il suo sogno, voleva fare l’attore e nella casa del Grande Fratello aveva più volte espresso questo desiderio. Mancini è uno degli ex gieffini della dodicesima edizione, in tanti lo ricordano più che altro per la sua storia d’amore con la bella Sabrina Mbarek. Dopo piccole parti al cinema in film come Una donna per amica e Un Natale stupefacente, Vito Mancini entra nel cast di Un posto al sole. Il suo debutto ieri nella puntata di mercoledì 20 gennaio. Riusicrà Mancini a conquistare il pubblico che da tanti anni segue la famosa soap di Rai 3?

Vito Mancini interpreta il ruolo di Ivan Scuotto, il fidanzato di Miriam. E’ lui che rivela a Sandro e Filippo che la ragazza creduta morta in realtà è ancora viva. Solo alcune puntate per Vito ma il suo ruolo è importante perché permetterà a Roberto Ferri di uscire dal carcere, lo credono colpevole di aver ucciso Miriam. Ecco le foto di Vito nella puntata di Un posto al sole.

L’ex gieffino del GF 12 non è l’unico ex concorrente del reality a far parte del cast della soap di Rai 3, prima di lui anche Marco Mazzanti nel ruolo dell’avvocato Leonardo Balestrieri. Anche Marco lo ricorderete nella casa del Grande Fratello per le storie d’amore vissute. Torniamo a Mancini e ci fa davvero piacere immaginare che il suo sogno si è realizzato. Dopo la fine della storia con Sabrina, il ritorno alla vita di tutti i giorni, Vito ha vissuto un periodo non semplice. Si diffuse anche la notizia che aveva tentato il suicidio, fatto poi smentito dal diretto interessato che aveva invece ammezzo i suoi attacchi di panico e un periodo un po’ duro che adesso sembra aver superato del tutto.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA O COLPA DEL VESTITO? QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.