Bellezze VIP

Michelle Hunziker col pancino sospetto, colpa del vestito o arriva il quarto figlio? (FOTO)

Michelle Hunziker è già incinta del quarto figlio? Dopo Sole e Celeste arriva il piccolo Trussardi o è solo colpa del vestito?


Il pancino c’è o non c’è? Michelle Hunziker (foto) paparazzata a Milano è di nuovo al centro del gossip per la domanda di sempre: è incinta? Il gossip e suo marito Tomaso Trussardi la vorrebbero sempre col pancione ma per il momento ci accontentiamo del pancino che sembra spuntare dall’abito scelto da Michelle. La Hunziker per un incontro di lavoro al ristorante Trussardi ha scelto un outfit molto carino e comodo ma il bianco e nero e quel piegone proprio sul ventre lasciano spazio ai dolci pettegolezzi. Negli ultimi giorni aveva già destato qualche dubbio la sua dichiarazione sul voler restare incinta sognando che lo sia anche sua figlia Aurora… e adesso?

Le sue parole sono state fraintese, c’è chi leggendo della gravidanza di Michelle e Aurora ha pensato fossero già incinte entrambe, chi l’ha interpretato come un augurio negativo, chi ha fantastico sul pancino già evidente della conduttrice. Qual è la verità? Come sempre la scopriremo solo mese dopo mese, foto dopo foto.

Per il momento resta davvero un piccolo dubbio che la Hunziker sia incinta del quarto figlio. Sia lei che Tomaso Trussardi hanno più volte confidato che intendono provare ancora una volta per avere il maschietto tanto desiderato, ma lei aveva anche sottolineato che avrebbe atteso un paio di anni prima di pensarci seriamente. Trussardi invece adora vedere sua moglie col pancione e avrebbe voluto subito un altro bebè. Chi avrà vinto tra i due? Davvero sembra spuntare un pancino in queste foto ma l’illusione ottica potrebbe essere per il momento la risposta giusta.

Le foto di Myriam Catania da sola dopo la separazione da Luca Argentero – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.