Claudio Lippi rivela quanto ha in banca e sono per lui guai finanziari


Claudio Lippi ha proprio deciso di sfogarsi fino in fondo, deve aver capito che fa bene tirare fuori tutti i dispiaceri, l’ha capito dopo il malore di Capodanno. Ormai la storia la conoscono tutti, ci dispiace davvero molto che Lippi sia stato male e che quello scompenso che gli ha impedito di presentare il benvenuto al 2016 con L’Anno che verrà è stato causato da anni di tensioni e dispiaceri accumulati, ma forse adesso sta esagerando. Claudio Lippi rivela che il suo ex manager gli ha sottratto più o meno mezzo milione di euro. Ci dispiace anche questo ma parlare di queste cose lo farà star meglio? Speriamo di sì.

Dopo la seconda intervista rilasciata dal conduttore nel salotto di Domenica Live arriva anche quella telefonica con Giuseppe Cruciani e David Parenzo per La Zanzara in onda su Radio 24. Se nella prima Lippi aveva parlato del malore in modo generico nella seconda ha approfondito il discorso tirando fuori tutti i suoi dispiaceri, o quasi tutti (leggi qui). Conversando con Cruciani Claudio Lippi ha confidato che quando il suo agente gli ha fregato circa mezzo milione di euro lui è andato vicino allo spararsi. Tranquilli, non ha mai pensato al suicidio: “E spero di non avere mai la vigliaccheria di farlo! Ci sono andato vicino nel senso di perdere la vita, non a togliermela”. Ha quindi aggiunto che sul conto corrente bancario non ha più di 7 mila euro. Era necessario renderci partecipi dei suoi risparmi? Lippi è in pieno recupero dopo quel malore di fine 2015, ha negato di aver mai fatto uso di droghe. Ha quindi confermato la volontà di tornare in tv: “Vorrei far parlare di più la gente. Una specie di Funari, mi piacerebbe. Con la Rai non ho chiuso, ma da 10 anni mi dicono che stiamo aspettando l’occasione giusta”. Lo vedremo presto


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close