News spettacolo

Da Sanremo 2016 i look peggiori delle cantanti della prima serata (FOTO)

Tra i peggiori look del festival di Sanremo 2016, della prima serata, di certo Arisa, Laura Pausini e Deborah Iurato (foto)


I look più attesi del festival di Sanremo (foto) in genere sono quelli delle vallette ma in questa edizione del 2016 anche le cantanti in gara ed ospiti sul palco sembrano aver fatto tutto il possibile per essere notate e non sempre in modo positivo. Di abiti ne abbiamo visti tanti ieri sera ma ci soffermiamo sui peggiori outfit della prima serata del festival di Sanremo. Tra Deborah Iurato, Arisa e Laura Pausini per voi chi si è vestita peggio per l’esibizione sul palco dell’Ariston? Lasciamo da parte la bellissima Madalina Ghenea che ha avuto più possibilità con i vari cambi d’abito e che si è ripresa sul finale e se non avete fatto caso agli abiti delle altre tre è il caso di dar loro un’occhiata.

C’era troppo concorrenza sul palco del festival di Sanremo è vero ma quando un’artista ha la possibilità di scegliere tra i migliori stilisti e chiedere aiuto ai più grandi in fatto di look e accessori, ci chiediamo come abbia fatto Deborah Iurato ad indossare l’abito effetto melanzana. Chiariamo che non stiamo mettendo in discussione il talento, ma il look. Ecco le foto

LE ANTICIPAZIONI DI STASERA – LA SCALETTA DI SANREMO 2016 

Adorabile il duetto di Deborah e Giovanni Caccamo ma la scelta dell’abito con quel tattoo sulle spalle che scende fin verso le braccia è tremenda. Il bordino al collo ha completato l’opera e il tutto per un effetto davvero brutto sin dalla prima inquadratura. Anche Arisa la bocciano tutti ma parliamo sempre del look e non del brano. Quella polo lunga in lamè davvero non l’abbiamo capita ma Arisa non è nuova a queste scelte inguardabili. Un vestito-maglia da casa con il tentativo di diventare sexy grazie all’inserto in tulle nero trasparente è stato davvero poco apprezzato. Lasciamo perdere poi il nuovo taglio di capelli e le scarpe abbinate. Infine, Laura Pausini: siamo italiani e La solitudine tra ieri e oggi emoziona ma dando un’occhiata alla foto con l’abito rosso che avrebbe dovuto indossare se non fosse stato anticipato durante le prove, quello sì che era bello….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.