News spettacolo

Tom Cruise trasformato dal botox, sul red carpet non è più lui (FOTO)

Tom Cruise (foto) sul red carpet accanto a Leonardo Di Caprio non ha più rughe e il viso è così tirato da far pensare ad un lifting. L’ha fatto davvero?


Mentre lo scriviamo continuiamo a sperare che Tom Cruise (foto) non lo abbia fatto davvero, che l’attore che ha fatto sognare e innamorare tante donne non abbiamo ceduto al ritocco, al botox, al lifting, a trasformarsi per sempre in un volto che non riconosciamo. Le foto che arrivano dal red carpet su cui Tom Cruise ha celebrato il trionfo di The Revenant ai BAFTA con Leonardo Di Caprio ci suggeriscono il contrario e le speranze si affievoliscono. A 53 anni Cruise si è tirato? Secondo i più cattivelli la star di Hollywood ha ceduto al ritocchino ma c’è chi spera che sia solo colpa delle luci e del trucco sbagliato.

Intanto sul web in tanti si sono scatenati. Sul red carpet accanto a Leonardo Di Caprio il fascino di Cruise non è più lo stesso, le guance sono gonfie, le ruche sono scomparse e la fronte è diventata liscia più o meno come quella della sua ex moglie Proprio in questi giorni, in una delle serate del festival di Sanremo 2016, abbiamo visto sul palco Nicole Kidman, incantevole. Forse al ritocchino della Kidman ci eravamo già abituati, forse non perdoniamo il botox ai maschietti che in effetti sono molto più affascinanti se sul viso lasciano tutti i segni del tempo. Ecco le foto di Cruise sul red carpet, che ha fatto?

Il ritocchino è invadente e se verrà confermato dalle foto successive rimpiangeremo per sempre Tom Cruise in Top Gun, in Cocktail, in Rain Man e così via passando da un film all’altro. L’attore aveva sempre sostenuto che per il suo elisir di giovinezza il merito era di Scientology, quindi vita sana e pensieri positivi, ma è quasi certo che a 53 anni quel mezzo secolo di vita avesse bisogno per lui di una rinfrescata… per noi un grande errore.

IL SAN VALENTINO DI BELEN E STEFANO DE MARTINO – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tom Cruise trasformato dal botox, sul red carpet non è più lui (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.