Arya, la figlia di Micol Oliveri in ospedale: un San Valentino da dimenticare (FOTO)


E’ stato un San Valentino un po’ agitato quello trascorso ieri da Micol Oliveri e suo marito Christian Massella. La figlia della protagonista de I Cesaroni è ricoverata in ospedale per broncopolmonite, niente di grave, la piccola Arya in ospedale avrà tutte le cure necessari per rimettersi al più presto, ma per mamma e papà è stata ugualmente dura anche se Micol Oliveri sul suo profilo social nel far sapere a tutti che era in ospedale con la figlia ha anche aggiunto che l’importante era stare tutti e tre insieme. Una foto tenerissima dei piedini di Arya con un grosso cerotto nel lettino del San Camillo a Roma, immediati i commenti dei fan dell’attrice pronti a sostenerla in ogni emozione.

Nicole e Christian non ha di certo perso il sorriso e lei ha commentato nel girono di San Valentino: “Tanti auguri innamorati come me! Il nostro San Valentino non è stato dei migliori, il mio cuoricino é ricoverato per la broncopolmonite, ma non ci lamentiamo, l’importante è stare insieme! #mum #daughter #hospital #sancamillo #ninne #piedini #baby #buonanotte #buonsanvalentino”.

micol olivieri arya


Avrebbero ovviamente voluto una festa degli innamorati ben più romantica ma come ha scritto lei l’importante è stare insieme. Pochi giorni fa, l’11 febbraio, Micol ha festeggiato il suo compleanno, 23 anni e una bella festa organizzata con gli amici più cari. Pochi giorni dopo poi Arya è stata male. La piccola è una meraviglia, ha poco più di un anno e con il suo papà aveva fatto per il compleanno gli auguri più dolci alla sua bellissima mamma: “Amore una donna come te andrebbe festeggiata tutti i giorni, per quello che sei e che sei diventata … Una mamma super, una moglie perfetta che tutti vorrebbero avere, una donna difficile da trovare in questo mondo… Amore grazie per avermi insegnato ad amare. ti amo amore mio … Tanti auguri ciocia mia … Da me e dalla mia amante .. La nostra principessa .. Ti amiamo”.

TOM CRUISE DOPO IL LIFTING NON E’ PIU’ LUI – QUI LE FOTO


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close