News spettacolo

Cartoni per Roma: la seconda edizione della più grande festa delle sigle il 16 aprile a Roma

La seconda edizione di Cartoni per Roma sta per arrivare: il 16 aprile a Roma si balla e si canta con le cartoon cover band più amate


Abbiamo seguito lo scorso anno la prima edizione di questa manifestazione e adesso vi parliamo della seconda edizione che sta per arrivare! Volete tornare bambini per qualche ora? Bene l’occasione migliore è a Roma. Cartoni per Roma, la più grande festa delle sigle, torna sabato 16 aprile nella Capitale. La sua seconda edizione sarà ricca di sorprese e grandi artisti. Tre tra le più note cartoon cover band romane – la Bim Bum Band, I Cavalieri dello Zodiaco e I Cristiani D’Avena – saliranno sul palco di uno dei più noti e affascinanti spazi musicali della capitale, l’Atlantico Live, per tre ore di musica a base di sigle di cartoni animati e telefilm dagli anni ’70 ad oggi. Il tutto condito da indimenticabili brani rock! Musica, sigle dei cartoni, divertimento, costumi e spensieratezza, ingredienti che fanno parte di una grande festa alla quale non possiamo mancare!

CARTONI PER ROMA TORNA A ROMA IL 16 APRILE 2016: ECCO COME PARTECIPARE 

Una grande festa che prosegue con il DJ set dell’unico ed inimitabile DJ Osso (M2O). La serata sarà presentata da Barty (RDS) e interverranno diversi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dei cartoni animati. L’evento, ideato da Giovanni Pompeo, nasce dalla volontà di condividere una passione comune, senza gare ma solo per divertirsi o anche solo per passare una serata diversa. Infatti, non ci saranno contest tra le tre band, ma 3 ore di puro live. Ripassate quindi le sigle che amate e preferite, se avete la memoria arrugginita e preparatevi a cantare con le band che vi faranno tornare indietro nel tempo regalando ore di musica, entusiasmo e spettacolo!

COME RAGGIUNGERE CARTONI PER ROMA- INFORMAZIONI UTILI: L’Atlantico Live si trova in Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D a Roma. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati ed è dotato di un ampio parcheggio. Il costo del biglietto è di 12 euro ed è possibile acquistarlo anche online.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.