News spettacolo

Malika Ayane sarà Evita nel musical con adattamento italiano di Massimo Romeo Piparo

Evita il musical arriva per la seconda volta in Italia con un nuovo cast. La protagonista questa volta sarà la cantante Malika Ayane che vestirà i panni di Evita


Malika Ayane sarà la nuova protagonista del musical Evita di Massimo Romeo Piparo. La cantante interpreterà il personaggio di Evita Peròn. In Italia è la seconda volta che vediamo questo musical, un adattamento tutto italiano con testi italiani. Evita, il musical divenne molto celebre nel 1978 a Londra. Scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber e passato alla storia, e tutti lo ricorderemo, anche per il brano “Don’t cry for me Argentina”. Malika Ayane sarà la moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón, e canterà con l’accompagnamento dal vivo di un’orchestra. Malika Ayane dovrà davvero essere perfetta. Ancora tutti i particolari non sono stati resi noti, ma sicuro bisognerà lavorarci tanto, è un musical di uno spessore molto elevato.

Gli artisti che saranno al suo fianco non li conosciamo ancora, ma siamo curiosi di sapere chi vestirà i panni del “Che” che sul grande schermo fu interpretato a fianco a Madonna da uno spettacolare Antonio Banderas. L’ultima versione invece del musical fatta a Broadway è stata interpretata da un carismatico Ricky Martin, dove Evita era interpretata da una favolosa, Elena Roger.

NOTRE DAME DE PARIS TORNA IN TEATRO CON IL CAST ORIGINALE

In molti appassionati del genere già si chiedono se Malika Ayane sarà all’altezza di interpretare il ruolo di Evita. Ma non per il suo aspetto quanto per la voce che non assomiglia per niente a quella di Patti LuPone, personaggio di Evita, nel musical portato a Broadway nel 1981, né tantomeno a quella di Madonna che abbiamo visto sul grande schermo. Originariamente il musical debuttò a Londra, con un meraviglioso cast con circa 3000 repliche, fino a d arrivare a Broadway.

LADY GEORGIE ARRIVA CON IL MUSICAL IL 20 MAGGIO IN TEATRO

Una voce molto particolare quella di Malika Ayane, che siamo sicuri riuscirà a dare originalità alla nuova produzione del musical Evita, nei teatri dalla prossima stagione, con la regia di Massimo Romeo Piparo. Dobbiamo solo aspettare e vedremo se ci saranno colpi di scena dall’interpretazione della bravissima Malika Ayane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.