Emma Marrone ancora single commenta gli ultimi gossip e si sfoga sui social


Un periodo un pò altalenante quello che sta vivendo Emma Marrone, non di certo per il suo successo ma per le critiche che qualche fan sta facendo via social. Emma è ormai un personaggio molto chiacchierato tanto che si è beccata un tapiro d’0ro la scorsa settimana e finisce sulle copertine delle riviste di cronaca rosa per i suoi nuovi flirt, o presunti tali. Sul numero di Chi in edicola questa settimana, arrivano le smentite della cantante che nega di avere una relazione con l’attore pugliese Riccardo Scamarcio. Si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “La cantante Emma Marrone, in questo momento single, è del tutto concentrata su Amici 16. Le notizie su una sua presunta love story con l’attore Riccardo Scamarcio l’hanno messa di buon umore. E la fanno sorridere per le bufale quotidiane di cui è attualmente vittima”. Nessun flirt quindi tra i due? I fan avevano già iniziato a sognare la nascita di una nuova coppia tutta pugliese ma dovranno rassegnarsi: Emma è ancora single. 

Dicevamo che per la coach di Amici è un periodo un pò particolare. Sta infatti ricevendo diverse critiche dopo il suo ritorno ad Amici, tanto che ha deciso persino di rispondere a una fan che era arrivata a definirla un “burattino”. Una lite via social, se così si può definire, che vi riportiamo.

L’ACCUSA DI UNA FAN DI EMMA: TROPPA TV POCA MUSICA, UN PECCATO PER UN TALENTO SPRECATO 

“Che maggio porti consiglio. Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante. Ormai sempre più gente ti percepisce come personaggio televisivo e visto il tuo talento, spiace. Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne…”.

Emma però non ha gradito l’attacco di questa fan e ha deciso di rispondere a tono sempre via social 

“Grazie… speriamo porti consiglio anche a te… un po’ di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone… soprattutto quando non si sanno tante troppe cose… di come mi percepisce ‘la gente’ ormai ci ho fatto l’abitudine… per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi… E vedono altro… tanto altro”.

La fan ha deciso di commentare ancora, e alla sua risposta è arrivato anche il commento finale della Marrone:

“Hai ragione ma si giudica ciò che si vede, non ciò che non si vede e vederti nel teatrino di Amici come un burattino della De Filippi fa male per chi apprezza la tua musica, soprattutto dopo lo schifo della scorsa settimana. Buon lunedì e accetto il consiglio sull’umiltà di cui difetto, hai ragione”

Chiaramente Emma, sentendosi chiamare burattino ha voluto dire la sua rispondendo a tono:

“Quindi mi chiami BURATTINO offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro?? Ti commenti da sola”.

La fan di Emma non è la sola a pensare che Emma avrebbe dovuto rifiutare il ritorno ad Amici. Del resto se all’inizio di questa edizione del talent di Canale 5 aveva deciso di non essere presente, un motivo ci sarà stato. Poi la decisione in corsa per non dire no a Maria in difficoltà. Tutto questo avrà fatto davvero bene a Emma? 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close