News spettacolo

Romina Power una nuova confessione su Al Bano: insieme a lui grazie al buddismo

Romina Power una nuova confessione su Al Bano: insieme a lui grazie al buddismo. Ecco le ultime dichiarazioni


Da quando Romina Power e Al Bano Carrisi sono tornati a cantare insieme nell’ormai celebre reunion in Russia, i fan della coppia non smettono di pensare che questo idillio artistico si possa trasformare anche in altro, magari un ritorno di fiamma nella vita reale. Al Bano è stato chiaro: la sua vita adesso è con Loredana Lecciso e anche Romina ha preso le distanze ricordando però che non c’è divorzio che li separi, che per la chiesa sono ancora marito e moglie. In una delle ultime interviste rilasciate per Tv, sorrisi e canzoni, dove si parla anche dell’uscita del suo nuovo libro, Karma express, Romina torna a parlare del rapporto con Al Bano e rivela anche di essere riuscita a tornare a cantare con lui grazie al buddismo.

LE CONFESSIONI DI ROMINA POWER SUL RAPPORTO CON AL BANO

“Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Albano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa. Con Al Bano ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate.”

E poi anche una battuta su quella che è la sua vita privata, visto che ultimamente si è molto parlato di lei, di un presunto fidanzato che non è mai esistito e anche del grande affetto che la lega ad Al Bano ( che invece è legato a Loredana Lecciso che pare potrebbe diventare preso sua moglie).

“Sul palco c’è intesa e grande sintonia. Lui è il partner ideale. Fuori dal palco… tra un po’ mi faccio suora! Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali: tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini.”

Queste le parole di Romina che si dice inoltre felicissima per l’uscita del suo nuovo libro, Karma Express disponibile in tutte le librerie. Una grande soddisfazione per Romina che vuole continuare a realizzarsi anche lontano dal palco con i concerti di Al Bano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.