News spettacolo

E’ morto Paolo Limiti, l’addio di Mara Venier ad un uomo speciale (Foto)

L'addio di Mara Venier e Nicola Carraro a Paolo Limiti. Il conduttore è morto a 77 anni


Il primo a dare la notizia della morte di Paolo Limiti è stato Nicola Carraro, il marito di Mara Venier. Negli stessi attimi anche la conduttrice ha mostrato il suo dolore per la scomparsa del caro amico e scegliendo una foto tenerissima. Paolo Limiti è morto lasciando tanto al mondo dello spettacolo, ha scritto per Mina e per una lunga lista di artisti ma il pubblico lo ricorda soprattutto in tv. Ed in tv ha lavorato con tutti restando dietro la telecamera e portando il suo sorriso e la sua conoscenza entrando nelle nostre case con il suo sorriso, gli occhi di chi ne sa sempre qualcuna in più. Con lui ha lavorato anche Mara Venier e dopo aver smesso di collaborare insieme per dare tanto al loro amato pubblico è rimasta l’amicizia, ma quella vera. Un affetto tra Limiti e la Venier che traspare anche dalla foto scelta da lei per dirgli addio. “Ciao Paolo… quanto ben ci siamo voluti… quanto mi mancherai” ha scritto aggiungendo un fiore, una preghiera, il suo riposa in pace per una persona speciale che ha fatto parte della sua vita fino alla fine.

Nell’addio sui social di Nicola Carraro, nel dare la triste notizia del lutto anche lui ha scelto una foto che ritrae Paolo Limiti con Mara. “Ciao Paolo, riposa in pace” ha commentato accanto all’immagine dei due amici durante le prove di un programma.

Le foto scelte da Mara Venier, Nicola Carraro e Justine Mattera

L’addio di Justine Mattera a Paolo Limiti, tra loro l’affetto non era mai finito – clicca qui

“Una squisitezza aveva un eloquio che mi affascinava e mi prendeva stupendo una conoscenza del panorama e della storia canora unica e i suoi racconti scorrevoli leggeri e piene di particolari che erano chicche e tanto altro. Mi dispiace molto che riposi in pace” ha scritto una delle tante persone del pubblico che seguiva Paolo Limiti in tv; parole che sembrano davvero scattare la foto più reale del conduttore, l’immagine che ci resta di lui.

Paolo Limiti è morto a 77 anni dopo un anno di lotta contro un tumore, negli ultimi giorni la sue condizioni di salute erano peggiorate costringendolo in ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.