News spettacolo

Paolo Limiti va via con il ricordo di Justine Mattera e Mara Venier commosse (Foto)

A Porta a Porta il ricordo di Mara Venier e Justine Mattera per Paolo Limiti morto ieri mattina (foto)


Ieri sera Bruno Vespa a Porta a Porta ha salutato Paolo Limiti morto ieri mattina, andato via senza far pesare a nessuno la malattia, la lotta contro il tumore che aveva scoperto un anno fa. In studio Justine Mattera, che è stata sposata con Paolo Limiti; in collegamento Mara Venier che non ha solo lavorato con lui ma che era legata a Limiti da un’amicizia affettuosa. E poi Iva Zanicchi, Pepponi di Capri, Giovanna, ed altri ancora, tutti per ricordare Paolo artista. Ma Justine Mattera e Mara Venier vanno oltre i ricordi che tutti conoscono e commosse hanno raccontato chi era per loro Paolo Limiti. Bruno Vespa chiede alla Venier dei tempi del 2004/2005, quelli in cui insieme a Giletti lei e Limiti hanno condotto Domenica In: “Non fu facile convincere Paolo, non aveva voglia in quel momento di tornare in televisione. Aveva voglia di fare però e lo convinsi e fu una esperienza molto bella – racconta Mara che prosegue – Il Paolo Limiti artista lo conosciamo tutti, è stato un grande. Ma il Paolo Limiti amico mio è stato un grande amico per me. Mi mancherà moltissimo, mi chiamava e parlavamo anche un’ora al telefono. Lui è sempre stato vicino a me nei momenti difficili, potrei raccontare tanti aneddoti”. A Mara Venier si spezza la voce per l’emozione ed è evidente.

Poi il ricordo della ex moglie Justine Mattera: “Era un insieme di cose magiche era un umo di cultura, simpaticissimo, era un po’ padre anche, era una ispirazione, un uomo buono perbene che ha aiutato tante persone, anche me”. Justine abbassa la testa, gli occhi pieni di lacrime, è il suo addio ad un uomo importante della sua vita.

Barbara D’Urso, il suo addio a Paolo Limiti, clicca qui

Anche Iva Zanicchi ricorda Paolo Limiti: “E’ stato grande. Facevo Ok il prezzo è giusto, mi invitò ad un suo programma ed è stato il primo a fare le lunghe interviste con amici, le sorprese. Lui era avanti in questo. Era generoso, lui c’era sempre. Sono tanti i cantanti che devono molto a Paolo Limiti, la prima tra tutti è Mina. Lui era particolare, era un grande artista, rimarrà nel cuore delle persone per le canzoni che ha scritto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.