News spettacolo

Barbara D’Urso ricorda Paolo Limiti nel giorno del triste addio

Barbara D'Urso ricorda Paolo Limiti nel giorno del triste addio. Ecco il suo messaggio sui social


Sono davvero tantissimi i messaggi di stima e di affetto che arrivano via social dopo l’annuncio della morte di Paolo Limiti oggi. Il giornalista era malato ma aveva saputo nascondere al suo pubblico le sofferenze passate in questo anno difficile. Poche ore fa si è spento e questa mattina, dopo l’annuncio dato dal marito di Mara Venier, Nicola Cararro, sono tantissime le persone che vogliono dedicare un piccolo pensiero a Paolo Limiti che è stato uno dei giornalisti televisivi più importanti nel nostro paese. Tra i messaggi più significativi anche quello di Barbara D’Urso che ospitava spesso nelle sue trasmissioni, in particolare a Domenica Live, il  giornalista. La conduttrice di Canale 5 ha ricordato Paolo Limiti, poche e sincere parole per non dimenticare un grande uomo e un grande professionista.

IL MESSAGGIO DI BARBARA D’URSO PER RICORDARE PAOLO LIMITI DOPO LA SUA MORTE

Una delle persone più squisite, generose, eleganti e positive del mondo dello spettacolo. Ha lottato in silenzio e in silenzio se n’è andato, da vero signore quale è sempre stato. Ciao Paolo, ci mancherai ?#PaoloLimiti

Con queste parole Barbara D’Urso ha voluto ricordare Paolo Limiti, un suo amico ma anche un nostro amico. Perchè si sa, quando un uomo fa tanta televisione ed entra nelle nostre case, diventa una persona di famiglia e per molti Paolo Limiti lo era. Nelle ultime presenze a Domenica Live, nel salotto di Canale 5, Paolo aveva spesso raccontato dei famosi figli illegittimi di Claudio Villa, svelando che il famoso cantante aveva anche altri figli fuori dall’Italia. 

IL MESSAGGIO DI JUSTINE MATTERA EX MOGLIE DI PAOLO LIMITI-GUARDA QUI LE FOTO 

Sono davvero tantissimi i messaggio dei colleghi di Paolo Limiti, di tutte le persone che hanno lavorato al suo fianco. Ma sono anche molti i messaggi del pubblico che con piacere seguiva le sue trasmissioni di grande successo sui canali Rai e  non solo. 

IL TOCCANTE MESSAGGIO DI MARA VENIER PER IL SUO AMICO PAOLO-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.