News spettacolo

Gianni Morandi a Domenica Live: dall’Isola di Pietro all’amore per Anna

Gianni Morandi a Domenica Live: dall'Isola di Pietro all'amore per Anna. Le sue dichiarazioni nella puntata in onda l'8 ottobre 2017


Nel pomeriggio di Domenica Live dell’8 ottobre 2017 super ospite per Barbara D’Urso. Nel salotto del programma domenicale di Canale 5 arriva infatti Gianni Morandi, a caccia di pubblico e fan nonostante gli ottimi ascolti de L’Isola di Pietro. La promozione non manca mai! E così il cantante si è raccontato in una lunga d’Urso intervista in cui ha parlato della sua carriera da artista nel mondo della musica ma anche di questa passione per il mondo del cinema e della televisione; L’Isola di Pietro è un grande successo di pubblico con ascolti davvero eccellenti e Gianni ha ricevuto anche dei messaggi molto carini da parte delle attrici che nella fiction sono protagoniste insieme a lu. E ovviamente non si poteva fare a meno di parlare di Anna! Barbara D’Urso scherzando gli ha proposto di fare una fiction insieme, lei nei panni della dottoressa Giò e lui nei panni del dottor Pietro. Morandi ha risposto: “Non credo di poterlo fare perchè Anna forse non ne sarebbe contenta!”. Un amore di uomo!

GIANNI MORANDI PARLA DI ANNA DAN, LA SUA COMPAGNA: QUASI 30 ANNI D’AMORE 

Sono già 24 anni che sto con Anna, l’ho conosciuta a Bologna, ero lì per un disco. La incontrai in uno studio di registrazione. Mi sorprese molto, i suoi occhi mi colpirono. Rimasi folgorato. Lei mi diede un numero di telefono sbagliato. Io cercai di rintracciarla. Io bussai alla sua porta e le chiesi perché del numero sbagliato. Da lì, iniziò il nostro rapporto. Le dico spesso che la amo. E’ bello dirlo quando è vero.

Gianni Morandi si è definito un padre un pò pesante e a proposito della sua famiglia allargata ha raccontato: 

 Ho 3 figli e 5 nipotini, tutti maschi. Due sono figli di Marianna, gli altri sono i figli di Marco, due gemellini e un altro nato subito dopo. Leonardo e Jacopo hanno iniziato a fare gli attori. Sono molto simpatici. Sono meglio come nonno che come padre. C’è più tenerezza verso i nipoti. Con i miei due figli grandi, sono stato anche un po’ aggressivo. Ero un po’ pesante. Mio padre mi aveva educato così.

Scoop della giornata: Gianni Morandi è uno dei pochi italiani a non conoscere Alberico Lemme ma da oggi saprà chi è! Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con L’Isola di Pietro questa sera su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.