News spettacolo

Luca Giurato in ospedale a trovare Fabrizio Frizzi: si commuove in diretta a Pomeriggio 5

Luca Giurato in ospedale a trovare Fabrizio Frizzi: si commuove in diretta a Pomeriggio 5. Le ultime news


E’ stato un vero fulmine a ciel sereno, una notizia che ha sconvolto non solo le persone vicine per motivi familiari a Fabrizio Frizzi ma anche tanta gente comune che fa il tifo per lui. E ovviamente colpiti in prima persona anche tutti i suoi colleghi che in queste ore hanno cercato in tutti i modi di dimostrare grande affetto e vicinanza a Fabrizio Frizzi. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 24 ottobre 2017, anche Luca Giurato ha voluto fare un suo saluto per Frizzi. Ha raggiunto l’ospedale pur sapendo che probabilmente non sarebbe entrato ma la sua voglia di stare vicino al suo amico, anche se a qualche metro di distanza lo ha portato a prendere questa decisione. Prima di entrare in ospedale saluta Barbara D’Urso, intercettato dalla sua giornalista e spiega di non sapere molto di quello che è successo, la sua commozione è evidente. Barbara spiega che ha saputo da amici in comune con i quali si è sentita prima di andare in onda che Fabrizio sta meglio, è vigile e parla con le persone che gli stanno vicine. Purtroppo non ci sono molte indiscrezioni su quello che è successo a Frizzi anche per volontà della famiglia che ha chiesto grande rispetto per questo delicato momento. 

La puntata di Pomeriggio Cinque è quindi terminata con il saluto di Luca Giurato che ha promesso poi che sarebbe tornato per rassicurare tutti sulle condizioni di salute di Fabrizio. Probabilmente vedremo questo contributo nella puntata di oggi. Sono moltissime le persone che via social hanno cercato di sapere come stesse Fabrizio e hanno mandato al conduttore di Rai 1 un grande abbraccio virtuale. La speranza è che non sia nulla di grave e che Fabrizio possa tornare presto in tv al suo posto!

Tra i messaggi più significativi per Fabrizio Frizzi c’è sicuramente quello di Lamberto Sposini che ha fatto un grande in bocca al lupo al suo collega. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.