News spettacolo

Antonella Clerici: non si sentono le sue risate, io e Carlo Conti stiamo male per Fabrizio Frizzi (Foto)

Durante La prova del cuoco oggi Antonella Clerici ha sottolineato l'assenza di Fabrizio Frizzi in attesa del suo ritorno


In tanti conoscono le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi dopo il malore che l’ha colpito pochi gironi fa mentre registrava L’Eredità, ma nessuno rivela al pubblico quali siano. Anche Antonella Clerici immaginiamo sappia qualcosa in più su Fabrizio Frizzi. Anche oggi la conduttrice ha parlato di lui nella diretta de La prova del cuoco sottolineando come già aveva fatto ieri quanto il suo caro amico manchi a lei e a Carlo Conti. La Clerici, Frizzi e Conti sono legati da tanti anni da un affetto sincero, non sono solo colleghi. Si sono ritrovati quest’anno vicini di studi, ognuno con i propri programmi da seguire, ma desso tra i corridoi, dietro le quinte, Antonella Clerici sottolinea l’assenza di Fabrizio Frizzi: “Non si sentono le sue risate… lui passa sempre e appena torna verrà”. La padrona di casa de La prova del cuoco sorride, è ottimista e ci lascia sperare che il nostro amato conduttore non sia grave dopo l’ischemia, che davvero possa tornare presto vicino di lavoro dei suoi colleghi e amici nello studio rimasto spento.

“Io e Carlo stiamo male” ha confidato ieri ai telespettatori de La prova del cuoco; oggi è stata Anna Moroni a mandargli un bacio e a dare modo alla Clerici di parlarne. L’unico ad aver detto qualcosa in più sullo stato di salute di Frizzi è il direttore generale della Rai Mario Orfeo, ha commentato che il presentatore ieri è riuscito ad alzarsi e ha passeggiato nel reparto dove è ricoverato.

E’ Davide Maggio però a riaccendere i dubbi; il noto blogger della tv su Twitter ha scritto: “Credo che il pubblico abbia diritto ad essere informato CORRETTAMENTE sullo stato di salute di un personaggio al quale vuole molto bene” aggiungendo per chi ha criticato la sua frase: “Forse non mi sono spiegato bene. Preferirei il silenzio a informazioni non veritiere. Ho reso l’idea adesso?”. Attendiamo di avere buone notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.