News spettacolo

Fabrizio Frizzi: le ultime notizie da Carlo Conti che lo saluta in diretta

Fabrizio Frizzi: le ultime notizie da Carlo Conti che lo saluta in diretta. Le news sulle condizioni di salute del conduttore


C’è molta preoccupazione per le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. La famiglia del conduttore ha scelto di tutelarlo con la massima privacy per questo dall’ospedale non escono notizie che riguardano le sue condizioni di salute. Gli amici però ci tengono a dimostrare il loro affetto e infatti Carlo Conti, nella puntata di Tale e quale show in onda in diretta il 27 ottobre 2017 ha iniziato subito con un saluto per Fabrizio Frizzi. Carlo, prenderà il suo posto a L’Eredità nelle prossime puntate, da lunedì infatti il programma di Rai 1 torna, non con le registrazioni del programma ( quelle in cui ancora Frizzi è al timone) ma con nuove puntate guidate da Conti. In apertura di puntata Carlo ha salutato Fabrizio che tra l’altro è stato anche concorrente a Tale e quale show . “Sono sicuro che Fabrizio ci sta guardando per questo colgo l’occasione per salutarlo e per ricordargli che tutti noi lo stiamo aspettando” ha detto Carlo Conti prima di iniziare la puntata di Tale e quale show. Il conduttore ha poi spiegato che ha sentito Fabrizio, che sta meglio. Una telefonata e i saluti. Nessun altro dettaglio. Il pubblico di Rai 1 non solo, vorrebbe sapere come stia realmente Fabrizio Frizzi ma per il momento nessuna notizia trapela dall’ospedale.

FABRIZIO FRIZZI ULTIME NOTIZIE: COME STA DAVVERO?

Una domanda alla quale purtroppo non abbiamo risposte perchè le versioni su questa vicenda sono diverse. C’è chi parla solo di una leggera ischemia, c’è chi dice che Frizzi abbia avuto un infarto. E’ vero che bisogna avere rispetto in questo genere di situazioni ma  è anche vero che se fosse stato dato un bollettino medico dall’ospedale, non ci sarebbero state supposizioni e illazioni su questa vicenda. In ogni caso il nostro augurio per Fabrizio Frizzi è che possa tornare prima possibile a riprendere il suo posto in tv. Un grande in bocca al lupo, ancora una volta, anche da parte nostra. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.