L’Eredità senza Fabrizio Frizzi: Carlo Conti riprende le redini


La Rai ha preso la sua decisione. In attesa che le condizioni di Fabrizio Frizzi migliorino e che il conduttore possa riprendere il suo posto nello studio de L’Eredità, si cambia. O meglio, si torna al passato. Carlo Conti prende il posto di Fabrizio Frizzi: da qualche ora è a lavoro con la registrazione delle nuove puntata de L’eredità. La Rai infatti ha deciso di non mandare in onda, per una questione di sensibilità, le puntate registrate con Fabrizio Frizzi. Per questo motivo il programma di Rai 1 non andrà in onda nel pre serale per tutta questa settimana e si torna invece dalla prossima con le nuove puntate condotte da Carlo Conti. Al momento questa è la novità più significativa su quello che sta accadendo in casa Rai mentre invece il pubblico è sconvolto dal silenzio che ruota attorno alle notizie sulle condizioni di salute di Frizzi. La famiglia del conduttore ha chiesto rispetto ed è logico che non si possa sparlare di quello che è accaduto, si vocifera però che molte cose raccontate anche da persone coinvolte in questa vicenda in prima persona non siano vere ma che servano solo a rassicurare inutilmente i tanti fan del conduttore di Rai 1. Non possiamo sapere dove st ala verità per cui nell’attesa, continuiamo a portare rispetto alla famiglia di Frizzi che ha preso questa decisione.

COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1 SENZA FABRIZIO FRIZZI: LE ULTIME NOTIZIE 

Tornando invece alla programmazione ci sono anche delle altre novità che riguardano Rai 1. Carlo rimarrà al timone dell’Eredità almeno fino a dicembre, in attesa che Fabrizio Frizzi si rimetta e possa tornare a condurre il programma di Rai1.  Secondo le notizie in anteprima che arrivano da Tvblog, la Rai avrebbe deciso di mettere l’access prime time di Rai1 che sta ottenendo ottimi ascolti, ovvero Soliti ignoti il ritorno, che per l’occasione prenderà il nome INsoliti ignoti nel preserale della domenica. La novità quindi è che il programma di Amadeus farà compagnia al pubblico anche la domenica ma in una nuova fascia oraria, andando in onda quindi dalle 18,50. I conduttori di Rai 1 sono chiamati a fare qualche ora di straordinario ma siamo certi che lo faranno volentieri per il grande affetto che provano per Fabrizio nella speranza che Frizzi torni in tv il prima possibile. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close