News spettacolo

Fabrizio Frizzi ultime notizie: il comunicato della famiglia per i fan

Fabrizio Frizzi ultime notizie: il comunicato della famiglia per i fan. Le news sulle condizioni di salute del conduttore


In queste ore i fan di Fabrizio Frizzi e tutto il pubblico che lo segue ogni giorno con passione, ha cercato di capire cosa sia successo davvero al conduttore. Pochissime le notizie dall’ospedale e silenzio assoluto da parte dei familiari che hanno chiesto e continuano a chiedere discrezione. Poche ore fa però la famiglia di Fabrizio Frizzi ha voluto diramare un comunicato con le ultime notizie sulle condizioni di salute del conduttore, anche per mettere a tacere le tante voci che erano circolate nelle ultime ore. Ieri sera invece, nella puntata di Tale e quale show, anche Carlo Conti, che prenderà il posto di Fabrizio Frizzi a L’eredità, aveva comunicato che il suo amico e collega sta meglio e che lo aveva sentito al telefono pochi minuti prima. 

IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DALLA FAMIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI CON LE ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE 

La famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. 
Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. 
Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”!!! 🙂

Nel comunicato non ci sono informazioni relative a quello che è accaduto a Fabrizio. Come richiesto dalla famiglia, si cercherà di mantenere il più possibile la discrezione su questa vicenda in attesa di vedere presto il conduttore di nuovo in tv. E chissà che nei prossimi giorni, magari prima di lasciare l’ospedale, non troverà il tempo per salutare le tante persone che in questi giorni hanno dimostrato il loro affetto, un po’ come aveva fatto Al Bano, durante la sua degenza in ospedale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.