News spettacolo

Vittorio Cecchi Gori ultime notizie, parla Valeria Marini: abbandonato da tutti

Vittorio Cecchi Gori ultime notizie, parla Valeria Marini: abbandonato da tutti. Ecco le ultime news


Vittorio Cecchi Gori sta meglio ma è ancora in ospedale e le sue condizioni sono comunque critiche. Vittorio infatti è ancora in prognosi riservata. La sua ex moglie, Rita Rusic, ha fatto sapere che Vittorio è stato molto felice di vedere i suoi figli anche se in questa circostanza non troppo positiva. Si dice sicura che grazie all’affetto della sua famiglia, presto Cecchi Gori starà meglio. Anche un’altra ex di Cecchi Gori parla di quello che è successo nelle ultime ore; è Valeria Marini che racconta come ha saputo che il suo ex stava male. 

VALERIA MARINI PARLA DI VITTORIO CECCHI GORI DOPO IL MALORE DI NATALE

Da Il Messaggero, Valeria Marini racconta di come ha saputo che Vittorio era stato ricoverato in ospedale: 

Gli ho telefonato a Natale per fargli gli auguri ma, trovando il cellulare spento, ho chiamato il suo medico curante Antonio De Luca, che mi ha detto che Vittorio si era sentito male e che era stato ricoverato al Gemelli. Mi sono spaventata, ma il cuore mi dice che si riprenderà

La Marini conferma poi quelle che erano state di recente le parole di Cecchi Gori in tv. L’imprenditore aveva raccontato, nel salotto di Eleonora Daniele, di sentirsi solo e in parte anche abbandonato da persone che in passato erano state molto vicine a lui ( leggi qui le sue dichiarazioni). La sua ex compagna conferma: 

Si lamentava di essere rimasto solo, ed è vero. Tranne me e la mia famiglia lo avevano abbandonato tutti. Questo incidente avrà un risvolto positivo: gli farà scoprire che tante persone gli vogliono bene. Io ci sono e ci sarò sempre. Vittorio merita tanto affetto

In questi giorni Vittorio, dopo il suo malore, è circondato dai suoi figli e dalle persone che probabilmente sono più care a lui. Le sue condizioni di salute sono stabili ma il pericolo non è ancora passato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.