News spettacolo

Romina Power giovanissima canta senza Al Bano (FOTO)

Romina Power giovanissima canta senza Al Bano: nella puntata di Domenica In del 7 gennaio 2017 rivediamo le immagini di questo momento


Nella puntata di Domenica IN del 7 gennaio 2017 Romina Power è stata ospite di Cristina Parodi per una lunga intervista durante la quale ha parlato un po’ di tutta la sua vita artistica iniziando dagli esordi. Era il 1966 quando Romina, senza Al Bano, iniziava a fare i suoi primi passi nel mondo della musica. La conduttrice scherza, sottolineando come il nome di Romina  è sempre accostato a quello di Al Bano ma che in realtà lei ha fatto il suo esordio senza quello che sarebbe diventato poi suo marito. E ci sono anche le testimonianze! Nella puntata di Domenica In viene infatti anche mostrato un video di Romina con una delle sue prime esibizioni. 

ROMINA POWER AI SUOI ESORDI QUANDO AVEVA SOLO 14 ANNI: LE IMMAGINI DALLA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 7 GENNAIO 2018-Ed ecco le foto di Romina Power che si esibisce dopo esser stata presentata da Ornella Vanoni sul palco. Per voi le foto dalla puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018

Come potrete vedere c’è grande somiglianza tra Romina e le sue figlie, in particolare con Christel. Romina commenta questa sua esibizione dicendo che avrebbe voluto anche indossare un vestitino più corto ma che non è stato possibile perchè le avevano detto che avrebbe fatto scandalo. 

Dalle teche Rai il video di questa esibizione di Romina che canta Apri quell’ombrello

Romina rivela che è la prima volta che vede il video di questa sua esibizione e scherza: “All’epoca forse non era stato capito il testo di questo brano, in effetti dopo è arrivata Rihanna con la sua Umbrella e i fan hanno apprezzato di più…”. Non manca l’ironia in questa intervista con una Romina molto allegra pronta a ripercorrere il suo percorso artistico con Cristina Parodi e gli altri ospiti di Domenica IN.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.