Per Marina Ripa di Mena l’ultimo difficile saluto e le lacrime dei vip (Foto)


Davanti casa di Marina Ripa di Meana un via vai continuo di vip e familiari, di amici noti e di volti mai visti che non desideravano altro che salutare per l’ultima volta lei che ci ha lasciato a 76 anni con una dignità unica (foto). Marina Ripa di Meana non ha voluto funerali né camera ardente con telecamere e lunghe code, è andata via in silenzio ma facendo un gran rumore con il suo ultimo video dove ha avuto la forza di mostrarsi ancora e per l’ultima volta prima di morire per dire a tutti che esiste la sedazione profonda. Un atto generoso di Marina Ripa di Meana per tutti ed è anche per questo che gli amici vip che hanno voluto porgerle l’ultimo saluto nelle parole di addio hanno aggiunto le emozioni, anche le lacrime, qualcuno anche la verità che non l’avrebbe certo offesa. Tra i tanti personaggi famosi anche Sandra Milo, Enrico Vanzina, sceneggiatore del film I miei primi 40 anni che raccontava la sua storia, Alessandro Haber, Vladimir Luxuria e tanti altri.

Sandra Milo ha voluto lasciare il suo personale ricordo ma non ha retto ed ha pianto pensando che di Marina Ripa di Meana adesso deve parlare al passato: “Un coraggio straordinario una donna esemplare. Non è solo straordinaria Marina… non era… come è difficile dire era… una donna meravigliosa piena di amore per la vita”. Enrico Vanzina ha sottolineato i suoi ultimi giorni di vita: “Ha scompigliato anche adesso le carte sulla tavola perché se n’è andata in una maniera strepitosa, se n’è andata lasciando un ricordo meraviglioso con una dignità totale e con una bellezza che era la sua, per cui fino alla fine è stata Marina”.


“Era una persona di grande classe però di grande ironia, era un jolly, era veramente un personaggio unico” ha aggiunto Alessandro Haber. “La ricordo come una donna forte ma anche abbastanza fragile, come sicuramente una regina del gossip e della mondanità ma anche come madre; la ricordo come una donna di carattere ma a volte anche con un caratteraccio” ha concluso Vladimir Luxuria sorridendo e magari facendo sorridere anche lei, Marina.


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close