News spettacolo

Il marito di Marina Ripa di Meana ha appreso della sua morte dalla tv

Il marito di Marina Ripa di Meana ha appreso della sua morte dalla tv. La rivista Oggi rivela dei retroscena sui giorni dell'addio


La notizia della morte di Marina Ripa di Meana, che ci ha lasciati il 5 gennaio 2018, ha scosso davvero molto tutti e continuano a emergere retroscena in merito alle ultime ore della sua vita. Stando a quanto riferisce Oggi, Marina avrebbe deciso di morire senza turbare suo marito, Carlo Ripa di Meana. Sulla rivista leggiamo che il marito di Marina Ripa di Meana, avrebbe appreso della morte di Marina solo tramite la tv. Mentre stava seguendo il canale Skytg24, al tg era passata la notizia della morte di Marina. Come mai è accaduto questo? Pare che Marina avesse deciso di non turbare con la notizia della sua scelta di ricorrere alla sedazione profonda suo marito. LE ULTIME ORE DI VITA DI MARINA RIPA DI MEANA: NON HA MAI VOLUTO TURBARE SUO MARITO, ANCH’EGLI MOLTO MALATO-Le news da Oggi: “Marina se n’è andata esattamente come ha voluto e deciso, da gran dama quale era, ma il destino le ha voluto però giocare l’ultimo atroce scherzo. Negli ultimi giorni di insopportabile dolore, il suo pensiero è sempre stato per l’amato marito Carlo Ripa di Meana.” E ancora: “Lui, molto malato da tempo, chiuso nel suo mondo che ha i confini di una comoda camera con bagno ricavata nel grande appartamento romano in zona Cola di Rienzo, non doveva sapere, non doveva essere turbato e scosso da tanta sofferenza Marina è morta a pochi metri di distanza, in un’atmosfera ovattata costruita minuziosamente perché lui non si accorgesse di nulla e fosse poi informato col dovuto tatto e garbo.”

Poi però è successo quello che nessuno si aspettava. Carlo infatti ha acceso la tv, nessuno si era accorto di quanto stava accadendo. Sempre secondo quello che racconta Oggi: “Carlo ha acceso il televisore e un telegiornale gli ha sparato in faccia la notizia come un calcio di mulo.”

I giornalisti di Oggi raccontano inoltre che Marina, un paio di mesi fa, si era recata a Parigi per incontrare dei dottori che avrebbero potuto proporle nuove cure. La donna però non era soddisfatta della visita che aveva fatto in Francia e agli amici aveva spiegato che aveva speso dei soldi inutilmente e che i medici le avevano semplicemente detto che doveva continuare a seguire i protocolli che stava seguendo in Italia. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.