News spettacolo

Antonella Clerici abbraccia Fabrizio Frizzi per l’ultima volta (Foto)

L'ultimo saluto di Antonella Clerici al caro amico Fabrizio Frizzi, la foto sui social e poche parole (foto)

Antonella clerici


Antonella Clerici aveva sperato come tutti che Fabrizio Frizzi avrebbe vinto la sua lotta ma con l’ultimo abbraccio al suo caro amico si apre un vuoto che resterà incolmabile. Siamo tutti sconvolti dalla morte di Fabrizio Frizzi e non osiamo immaginare quanto grande possa essere il dolore della famiglia che per dare la terribile notizia ha semplicemente ricordato tutto l’amore che ha saputo donare. Lo sa bene anche Antonella Clerici quanto generoso fosse l’uomo che chiamava “fratellone” più che un amico, ben oltre un collega. La foto che la Clerici ha scelto per dare il suo ultimo saluto a Fabrizio è quella di un abbraccio pieno di emozioni e significato. E la foto scattata nel giorno del ritorno in tv dopo il malore dello scorso ottobre. Era il compleanno della conduttrice e Carlo Conti le fece una sorpresa. Antonella Clerici sapeva che Frizzi in quei giorni sarebbe tornato per registrare le puntate de L’Eredità ma non l’aveva ancora incontrato. Furono lacrime e gioia versate nello studio de La prova del cuoco e da casa, eravamo tutti felici, avevamo finalmente la certezza che il conduttore stesse bene, che avesse superato quel malore.

OGGI I FATTI VOSTRI NON VA IN ONDA: TROPPO GRANDE IL DOLORE DI MAGALLI-LEGGI QUI

Grazie amico mio per tutto” ha scritto Antonella Clerici accanto all’immagine dell’ultimo abbraccio, quello che avremmo voluto dargli tutti, quello che lui se avesse potuto avrebbe ricambiato con il suo solito sorriso, con le sue indimenticabili espressioni. L’abbiamo poi visto puntuale ogni sera al suo posto nel suo programma, aveva confidato che il lavoro e l’affetto del pubblico gli davano ancora più forza per lottare.

E’ recente l’intervista in cui ribadiva che la sua lotta stava continuando, che tra un mese ci avrebbe detto tutto della sua malattia, della cura e della vittoria ma sapeva che il rischio era alto e oggi lo sappiamo anche noi. Antonella Clerici avrebbe voluto realizzare il suo sogno di fare un programmo con Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, purtroppo resta solo l’ultimo abbraccio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.