News spettacolo

Carlotta Mantovan, nella sua espressione tutto l’amore per Fabrizio Frizzi (Foto)

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, alla camera ardente (foto)

carlotta mantovan


Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è sempre accanto a lui anche alla camera ardente mentre migliaia di persone continuano a rendere omaggio al conduttore scomparso nella notte tra domenica e lunedì (foto). Non c’è nessuna curiosità di volere vedere le foto del dolore delle persone più care a Fabrizio Frizzi ma l’immagine di Carlotta Mantovan che ascolta guardando negli occhi il premier Paolo Gentiloni che gli tiene le mani vale più di mille discorsi. La moglie di Frizzi trattiene le lacrime dietro i suoi grandi occhiali da vista e noi immaginiamo quanto amore ci sia stato tra loro, quanto siano simili per avere tenuto sempre vivo e travolgente il loro amore nonostante la differenza d’età. Il nostro amato conduttore era buono, generoso, gentile, educato, umile, sono questi e aggettivi simili che continuiamo a leggere e ascoltare da ieri da chi lo conosceva, da chi ha lavorato con lui. La moglie di Fabrizio Frizzi è rimasta sempre accanto al papà di sua figlia, quando c’erano i momenti perfetti da assaporare e quando non tutto era così semplice, fino alla malattia, a quel maledetto giorno di ottobre.

LA MOGLIE DI FABRIZIO FRIZZI ALLA CAMERA ARDENTE, CARLOTTA MANTOVAN TRATTIENE LE LACRIME

In tanti dopo aver detto addio a Fabrizio rivolgono un pensiero a sua moglie e alla sua bambina, chi li conosceva davvero ha confidato che Carlotta Mantovan in questo periodo è stata eccezionale. Anche Luca Cordero di Montezemolo ha avuto per lei queste parole, facendo capire a tutti in un attimo che gli ultimi mesi di vita di Fabrizio Frizzi sono stati duri ma noi abbiamo continuato a vedere entrambi con il sorriso. Lui sorrideva dallo studio de L’Eredità e insieme sorridevano quando passeggiavano con la loro piccola Stella o erano in giro per qualche compera mano  nella mano o ancora quando Fabrizio spegneva le candeline dei suoi 60 anni.

Massimo Giletti ha commentato che lui sapeva non sarebbe arrivato all’estate; Antonella Clerici ha raccontato con poche parole le ultime settimane difficili del suo fratellone. Tutti sapevano e lo sapevano anche lui e la sua Carlotta ma la generosità e il sorriso non sono mai mancati. Oggi la sua Carlotta non può sorridere ma in quella espressione e con tanto dolore c’è tutto l’amore che lei e Fabrizio si sono donati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.