News spettacolo

Antonella Clerici racconta le ultime settimane di Fabrizio Frizzi e scopriamo un uomo ancora più straordinario (Foto)

Antonella Clerici a La prova del cuoco oggi ha raccontato le ultime settimane di Fabrizio Frizzi (foto)


Antonella Clerici (foto) oggi ha trovato la forza di andare in onda in diretta mentre tante persone erano in fila per dare l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Altre persone continuano silenziose al ritmo di 900 ogni ora, sono tutte davanti alla sede Rai di Vai Mazzini a Roma per Fabrizio Frizzi. Come oggi ha fatto Antonella Clerici presentandosi a La prova del cuoco con il volto segnato dal dolore ma con la voglia di dedicare tutto il suo lavoro al fratellone con cui voleva condividere ancora tanto altro. Il nostro amato conduttore non c’è più, nonostante abbia combattuto come un leone, come lui stesso diceva a tutti, non ha vinto la sua battaglia, era più grande di lui e dell’amore per la sua famiglia. Ci ha insegnato tanto Fabrizio in questi anni, lo capiamo anche di più adesso che sommiamo tutto nel dirgli addio, ma è anche nelle ultime settimane che ha saputo lasciarci insegnamenti di vita importanti che non dobbiamo dimenticare. Antonella Clerici ad inizio puntata oggi a La prova del cuoco con tutta la sua forza e l’amore per Fabrizio ha raccontato più che il suo dolore chi era Frizzi ma c’è anche altro.

ANTONELLA CLERICI RACCONTA DI FABRIZIO FRIZZI, LE SUE ULTIME SETTIMANE CI INSEGNANO TANTO

E’ un uomo che ha fatto tanto bene e queste ultime settimane non sono state facili per lui. Lo vedevo che non stava bene e ho chiamato Carlo e gli ho detto cerca di capire come sta”. Fabrizio Frizzi stava davvero male ma era lì che registrava le puntate de L’Eredità: “Anche qui un’altra lezione di vita – prosegue Antonella – per lui il lavoro era un motivo di forza e di gioia, lo rendeva felice. Noi lo abbiamo assecondato anche quando non stava bene e faceva fatica ad arrivare dal suo camerino”.

Capiamo solo oggi che Fabrizio Frizzi era anche oltre la straordinaria persona che abbiamo sempre stimato e apprezzato dalla tv. Un esempio di vita che non dobbiamo dimenticare, sempre con il sorriso, sempre generoso, sempre presente anche quando tutto era così difficile e magari chiunque si sarebbe arreso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.