News spettacolo

Antonella Clerici in diretta a La prova del cuoco solo per Fabrizio Frizzi, lui lo avrebbe fatto (Foto)

Antonella Clerici è già tornata a La prova del cuoco dopo la morte di Fabrizio Frizzi, in diretta ha spiegato il perché della sua scelta (foto)

antonella clerici


Non ci aspettavamo di vedere Antonella Clerici in diretta a La prova del cuoco oggi nel giorno del dolore per la morte di Fabrizio Frizzi ma la conduttrice ha scelto di lavorare, di fare come avrebbe fatto il suo fratellone (Foto). Sta malissimo Antonella Clerici, non riesce a trattenere le lacrime ma si fa forza e appena entrata nello studio, con alle spalle la foto di Fabrizio e in sottofondo lui che canta “Hai un amico in me”, spiega il perché lei ha scelto di andare in onda nonostante tutto, nonostante sia così difficile da volere scappare via per piangere ancora. “Cercherò di riuscire a esprimere” ma si ferma perché è davvero difficile e racconta di un tavolino che è dietro le quinte per Fabrizio dove tutti lasciano un ricordo, ma poi c’è quel silenzio surreale. “Con Carlo Conti siamo andati ieri a dargli l’ultimo saluto e voi non avete idee delle cose che Fabrizio ha fatto per gli altri e non solo Telethon, parlo delle cose di generosità che faceva, era quasi esagerato e a volte lo rimproveravamo”.

ANTONELLA CLERICI IN LACRIME OGGI A LA PROVA DEL CUOCO DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI 

Antonella Clerici continuando la sua diretta a La prova del cuoco si è chiesta il perché un uomo così straordinario debba lasciare la sua bambina di 5 anni e poi ha dato la risposta. “Ieri lo abbiamo capito perché tutto l’amore che ha dato gli sta tornando e se potesse vedere sarebbe felice”.

Ecco la differenza tra un personaggio famoso e un personaggio amato e lui era una persona amata da tutti perché era così come lo vedevate in tv. Si fermava a parlare con tutti. “Mi costa tantissimo essere qui ma lui sarebbe stato qui malgrado tutto, allora andiamo avanti a fare il suo lavoro, quello che avrebbe voluto Fabrizio” ha proseguito con gli occhi gonfi la conduttrice e rivolendo poi un pensiero alla piccola Stella: “Ho detto a Carlotta di registrare tutto per la sua bambina”. In questo mondo quando Stella sarà grande potrà vedere con i suoi occhi quanto fosse meraviglioso il suo papà, quanto amore c’era per lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.