News spettacolo

Rita Dalla Chiesa e il ricordo commosso di Fabrizio Frizzi ad Amici: un ufficiale gentiluomo

Nella puntata di Amici 17 in onda il 31 marzo 2018 Rita dalla Chiesa per la prima volta in tv ricorda Fabrizio Frizzi venuto a mancare lunedì


Momenti di grande emozione nella puntata di Amici 17 in onda il 31 marzo 2018. Rita dalla Chiesa infatti è stata ospite di Maria de Filippi per un ricordo a Fabrizio Frizzi. Maria ha scelto di rendere omaggio a Fabrizio Frizzi con una persona speciale, una persona che può dire davvero come era Fabrizio. “E’ una mia amica, è una mia collega, è una persona onesta, è Rita dalla Chiesa” ha annunciato Maria accogliendo nello studio di Amici, la conduttrice. 

“Io voglio partire con una foto, con un esempio di vita. Io credo che le persone che debbano parlare, sono solo le persone che ti sono state vicine da una vita” ha detto Maria mostrando la foto di Fabrizio Frizzi e chiedendo a Rita quindi un suo personale pensiero. 

RITA DALLA CHIESA AD AMICI RICORDA FABRIZIO FRIZZI: UN ESEMPIO SPECIALE PROPRIO PER I RAGAZZI GIOVANI 

 

Io lo conosco da 35 anni io posso soltanto dire a voi che siete giovani, che avete tanti sogni. Fabrizio ha cominciato a 17 anni, in una radio privata, voleva inserirsi, stava lì anche la notte, la mattina studiava. Ha una grande passione per la musica e per lo spettacolo. Fabrizio è stata una mosca bianca nel nostro panorama. Io l’ho sempre chiamato ufficiale gentiluomo. Ufficiale per la correttezza, prima di tutto. Ha avuto tanti momenti di caduta ma è sempre andato avanti, non ha mai parlato male di nessuno. Certo i momenti difficili ci sono stati, lui aveva grande malinconia ma lo nascondeva bene. Voleva bene davvero a tutti. Se oggi fosse stato qui con noi alla fine della registrazione si sarebbe fermato a salutare tutto. Quando andavamo allo stadio, lui salutava tutti, fino all’ultima persona. Fabrizio era sempre dalla loro parte. Gentiluomo perchè i sentimenti valgono. Non abbiate mai paura di essere buoni, non dovete sgomitare. E’ questo il segreto del successo

ha detto Rita ai ragazzi e al pubblico a casa, mentre riceveva molti applausi da parte di tutti. 

La conduttrice poi ricorda anche l’abbraccio che c’è stato nell’ultima puntata da Fabrizio Frizzi e il campione, le parole dette, il fatto che gli ricordasse che la vita vera, la famiglia lo aspettavano fuori. 

“Il successo arriva dalla correttezza che paga sempre” ha detto Rita ricordando che la costanza è fondamentale per chi crede nei suoi sogni. 

Maria aveva dimostrato il grande affetto per Rita e per Fabrizio, decidendo, in segno di rispetto, di non mandare in onda Amici e Uomini e Donne lunedì, dopo la notizia della morte del conduttore. In questi giorni, nei programmi di Maria, come avrete visto, non c’è stato nessun omaggio al conduttore per una ragione ben precisa: sia Amici che Uomini e Donne sono registrati, per cui non era possibile cambiare registro in questo senso. Ma l’omaggio a Fabrizio è arrivato, ed è stato davvero speciale visto che il saluto per lui è arrivato proprio da una delle persone più importanti della sua vita.

Rita ha poi fatto un grande in bocca al lupo ai ragazzi. Lei da sempre tifa per i blu perchè ama Alessandra Amoroso e ha quindi sempre tifato per questa squadra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.