News spettacolo

E’ morta Isabella Biagini, forse adesso tutti si ricorderanno di lei (Foto)

Isabella Biagini è morta stamattina, da un mese era ricoverata in un'ospedale di Roma (Foto)


Isabella Biagini è morta questa mattina, il sorriso dell’attrice e showgirl oggi si è spento per sempre, a 74 anni (Foto). Forse adesso tutti parleranno di lei, forse faranno finta di non conoscere Isabella Biagini. E’ morta a Roma, all’Antea Hospice al Santa Maria della Pietà, dove sembra fosse ricoverata da un mese, come riferiscono fonti sanitarie. E’ un addio che purtroppo arriva dopo anni di difficoltà di un’artista che in passato ha conquistato molti. Aveva avuto un’ischemia lo scorso novembre e da quel momento si erano un po’ perso le sue tracce, vari gli appelli in tv e poi adesso la brutta notizia, anche se per molti la Biagini sembrava ormai scomparsa da tempo. Perché un tempo era bella, affascinante, simpatica; con i suoi occhioni, il suo talento, la capacità non solo di recitare ma anche di incantare con le sue voci. Bravissima nelle imitazioni di Mina, Ornella Vanoni, Anna Magnani, per lungo tempo è stata lei la star dei varietà televisivi, ma erano i tempi di Lei non si preoccupi del 1966, Bambole non c’è una lira del 1977 e poi ancora al cinema con Amore all’italiana e Slalom.

ISABELLA BIAGINI E’ MORTA STAMATTINA DOPO MESI DI SOFFERENZA

Per Isabella Biagini flash e riflettori accesi poi è arrivata la sua vita tormentata e difficile ma affrontata sempre con orgoglio. Il dolore più grande la malattia di sua figlia, la morte della sua Monica nel 1999. “Monica è andata via nel ’99. Da allora fumo tre pacchetti di sigarette al giorno. Da quando se ne è andata mi sento in una fossa di serpenti. Nulla ha più senso, ormai” confidò l’attrice.

Poi le accuse rivolte a suo fratello, gli aveva portato via tutto e più volte l’abbiamo vista ospite di Barbara D’Urso. Nessun aiuto, l’abbiamo invece vista più di un anno fa in una macchina, quella era diventata la sua casa. Alle 8,52 di oggi Isabella Biagini ha lasciato per sempre la sua vita, una prima parte fatti di balli, musica e paillettes, la seconda finita come nessuno meriterebbe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.