News spettacolo

Elena Santarelli a Verissimo annunciata come una mamma guerriera ma sui social ancora odio contro di lei

Elena Santarelli a Verissimo annunciata come una mamma guerriera ma sui social ancora odio contro di lei. Elena sarà protagonista della puntata in onda il 26 maggio 2018 su Canale 5


Come accade ogni settimana, sulle pagine social di Verissimo vengono annunciati gli ospiti che parteciperanno alla puntata del sabato. Domani, 26 maggio 2018, nel salotto di Silvia Toffanin, sarà ospite Elena Santarelli pronta a parlare della sua battaglia. Come saprete il piccolo Giacomo, il secondo genito di Elena e Bernardo Corradi, ha una malattia molto grave e la Santarelli negli ultimi mesi ha condiviso sui social il suo dolore con i fans ma anche la grinta e la forza di una mamma che deve lottare per il bene del suo cucciolo. Molte persone però hanno deciso di iniziare una campagna di odio contro Elena, assolutamente inspiegabile. E lo si evince anche da quello che sta succedendo sulla pagina Instagram di Verissimo, dove piovono commenti negativi.

Sulla pagina Instagram del programma di Canale 5, è stata postata la foto di Elena, nel salotto di  Silvia Toffanin, con la didascalia “una mamma guerriera”. Nel giro di pochissimi minuti sono arrivati decine di commenti, in particolare di donne, che puntano il dito contro la conduttrice. Ma perchè tutto questo odio contro una mamma che ha deciso di condividere sui social quello che succede nella sua vita e di parlare in televisione di quello che ha il suo bambino? Tra l’altro l’intervista di Elena Santarelli non è neppure andata in onda, perchè giudicare senza sapere? Un’ondata di odio che investe la Santarelli ma non è la prima volta. Elena infatti, non solo deve soffrire per cose ben più importanti, vista la lotta di suo figlio contro la leucemia, ma deve anche difendersi contro l’odio di altre mamme come lei che vivono lo stesso dolore ma hanno del tempo da spendere sui social per insultarla senza nessun motivo.

ELENA SANTARELLI ANCORA PRESA DI MIRA SUI SOCIAL DOPO L’ANNUNCIO DELLA SUA PARTECIPAZIONE A VERISSIMO

Tra i commenti sulla pagina Instagram di Verissimo:

Come tante!!!!

Tutte le mamme sono guerriere

tante altre madri hanno figli malati lei viene messa in risalto perchè famosa

Dipende cosa intendi per guerriera. Io onestamente non mi definisco tale, perché grazie al signore stiamo tutti bene anche se cn altre problematiche. Io definisco guerriere e lottatrici tutte le mamme che in questo momento hanno da affrontare un problema di salute GRAVE che colpisce i propri figli, e nonostante questo cercano sempre di vedere il lato positivo della cosa e non abbattersi mai.

Per fortuna ci sono anche le persone che trovano il tempo per spendere delle belle parole per Elena

Grande Donna e mamma.Auguro a te e tuo figlio di riprendervi presto da questo brutto periodo e che tt questo resti solo x voi un brutto capitolo di un libro che è la vita.Auguri Elenaun abbraccio

Ci piacerebbe che fossero di più i commenti positivi che quelli negativi verso una mamma che sta combattendo, come moltissime altre mamme una battaglia. E anche grazie all’aiuto di mamme come Elena Santarelli che anche grazie alle loro amicizia e al loro ruolo in tv riescono a fare qualcosina per i bambini e per la ricerca . Questo non lo dovremmo mai dimenticare perchè in questi casi, la visibilità di un volto noto, può servire a tanto. C’è davvero troppo rancore sui social, contare fino a dieci prima di postare un commento potrebbe essere una cosa buona e giusta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.